buongiorno a tutti.....quante come me soffrono di allegie?? io bene non sò cosa sono allergica perchè dovrei ancora fare i test....ma soprattutto quest' anno mi sta dando tanyi disturbi...bollicine sottocutanea, prurito.lacrimazione, ma cosa strane cosa mai sofferta tachicardia può essere dipeso da qualche allergia??
Fotografi garanzie ANFM