Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone

Allergie ke stress!!

Bernadette, il 12 Aprile 2014 alle 10:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18


buongiorno a tutti.....quante come me soffrono di allegie?? io bene non sò cosa sono allergica perchè dovrei ancora fare i test....ma soprattutto quest' anno mi sta dando tanyi disturbi...bollicine sottocutanea, prurito.lacrimazione, ma cosa strane cosa mai sofferta tachicardia può essere dipeso da qualche allergia??

18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 20 Giugno 2014 alle 12:53
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tra poco allergica anche all aria che respiro...pollini, alcuni alimenti e farmaci, polvere soprattutto di calce...sintomi più assurdi...gli antistaminici sono acqua fresca..per me solo il cortisone ci può...che stress!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecccomiiii!

    allergica alla natura purtroppo Smiley sad

    adesso ho il naso modalità pomodoro .. rosso rosso alla rudolph, occhi rossi che sembra abbia fatto chissà che, fischietto ai polmoni ( in stato avanzato fischiano come zampogne ) .. insomma .. uno scempioooo!!

    per le cose cutanee..prova a fare attenzione a quello che mangi.. le allergie , specie ai pollini, incrociano con un sacco di alimenti ( io se mangio pomodoro adesso..mi si gonfia la gola .. Smiley sad )

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che noia cosi! Smiley sad

    Anche io do 2 starnuti ogni mattina, ma appena entro in ufficio..... credo che sia più allergia al lavoro quella Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata più fortunata di me ciccia, a me è iniziato tutto nel 2007 e a parte alcuni starnuti la mattina che non mi danno più di tanto fastidio mi ritrovo il muco alla base della gola con la necessità di schiarire la voce...non so se sono riuscita a spiegare......ora avevo sospeso l'antistaminico circa 2 mesi fa e erano due mesi che dovevo di nuovo tossire e schiarire la voce così da ieri sera ho ricominciato con l'altistaminico.....solo d'estate sto un pò meglio.....Smiley sad

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vale anche io! Per la precisione ai dermatofagoidi (polvere di casa). Ma non asmatica, avevo come te raffreddore allergico. Con l'età dello sviluppo sono migliorata notevolmente, ora starnutisco solo quando faccio il cambio armadi e tiro fuori gli scatoloni impolverati Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho mille allergie, praticamente a tutto ! :-)

    Infatti È da stamattina che soffio il naso ed ho già preso un antistaminico.

    Sono allergica a:

    - quasi tutta la frutta (tranne agrumi e frutti di bosco)

    - quasi tutta la verdura cruda

    - polvere

    - graminacee

    - nocciolo,pioppo e affini (per tanto che noci, mandorle ecc...)

    - latte

    - un prodotto che contiene la tinta per i capelli neri (scuri)

    e se mi impegno magari mi ricordo anche altro.... negli ultimi anni sono andata circa 5 volte al pronto soccorso.

    Una volta non pensando che nella tintura delle ciglia ci fosse quel prodotto (non me ne ricordavo nemmeno più), ho fatto permanente e tintura ciglia...vi lascio immaginare...non mi si vedevano nemmeno più gli occhi il giorno dopo.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola grazie della risposta!per quanto riguarda l'allergia sono un po'abbandonata a me stessa nel senso che il medico mi ha dato un antistaminico e stop dicendomi che tanto l'allergia c'è e nn si può fare niente!mentre per la candida sto facendo una cura con antimicotico, integratori e ho già messo creme e ovuli di tipi diversi ma in certi giorni sembra peggiorare!!ora ho fatto un tampone lunedì ritirero'ì risultati!Spero risulti sta benedetta infezione o quel che è ,se no nn so dove "sbattere la testa"!ciao ciao
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia! Beh ora è periodo dell'allergia, io mi sto già bombardando di antistaminico, spray e collirio e devo dire che mi sento meglio... X la candida ci sono degli ovuli che potresti usare ovviamente sotto controllo medico, io nn me lo faccio mai mancare a casa come le lavande...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allergia alla pesca e fortissima allergia a qualcosa che non ho mai identificato...anni fa passeggiando per Milano mi sono gonfiata d'improvviso, bollicine dappertutto, mi si stava gonfiando anche la lingua e la gola, son andata in prontosoccorso, codice rosso, febbre a 42, tachicardia...4 flebo di cortisone, 5 di soluzione idrosalina e mandata a casa...mai scoperto cosa fosse, ogni tanto mi torna meno forte, ma viaggio sempre con cortisone e antistaminico nel portafoglio... Smiley ups

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica agli acari! cioè quando ero piccola ero allergica poi per un sacco di anni nn ho più avuto disturbi,fin quando la scorsa primavera è ricomparsa di nuovo.il medico mi ha detto che è la solita allergia di quando ero piccola ma sarà vero? ora si è ripresentata di nuovo:prurito agli occhi e gonfiore,starnuti e naso che cola! spero solo che nn sia così tutta l'estate come quella scorsa! per non parlare della candida che mi portò dietro da ottobre!!! un incubo!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna non mi sposo in primavera ma in estate quando il tasso della mia allergia sarà meno di 0... sono alergica a graminacee, polveri, polline e pioppi... che fastidio e vivo in campagna quindi piano piano riesco a conviverci, quando l'ho scoperto abitavo in città e non riuscivo a sopportarlo... avevo gli occhi gonfi e lacrimanti adesso invece dato che ormai sono abituati ai pollini vari i miei occhi mi bruciano soltanto senza gonfiore e nemmeno lacrime e non prendo nessun tipo di antistaminico... seondo me bisogna vivere tra le cose di cui sei allergica ma senza esagerare... io prima non potevo vedere nemmeno una balla di fieno che starnutivo a ripetizione adesso la prendo senza problemi e la porto alle mie caprette... l'unica cosa è che i fazzoletti si sprecano lo stesso ma non come quando abitavo in città... io abitavo in provincia di Milano quando l'ho scoperto e da 14 anni vivo in abruzzo sarà anche il cambiamento di clima che me l'ha affievolita ma sta di fatto che le mie condizioni sono molto migliorate...

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke a me mi hanno detto che è un poteva essere un pò di stress...ma sinceramente sono abbasta tranquilla...e poi come mi ha anche detto il medico non è possibile che dallamattina che mi alzo alla sera che vado a dormire sta sempr alta...se era questione di stress a un certo punto doveva diminuire invece niente...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi unisco al coro..... ODIO QUESTO PERIODO DELL ANNO !!! Sono asmatica con prove allergiche negative .... perchè a detta dei medici nn è facile indivduare a cosa ( sono anche allergica anche a dei farmaci ) .......mentre mio figlio è allergico agli acari !!! Per la tachicardia ci soffro ... ma quando sono stressata !!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente... allergica ai pollini, graminacee, epitelio di gatto, neomicina (antibiotico), e a uno schiumogeno contenuto in un sacco di prodotti, trucchi, estintori! Ogni anno mi prendono in maniera diversa: anno scorso la pelle... quest anno bho?!?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è solo un po' di ansia? Quanto tempo manca alle nozze?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono allergica agli acari e soffro di rinite allergica, ma ti consiglio di fare prima le prove, come ho fatto io.....poi volevo consigliarti di usare il tasto "cita" per rispondere a chi partecipa ai tuoi topic in modo che chi scrive sappia che hai risposto....è spiegato tutto bene qui... bacioniSmiley smile

    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io questa tachicardia c' è l' ho da piu di un mese, e ho fatto sia un controllo al cuore sia un controllo alla tiroide e stava tutto benissimo. Quindi pensavano alla fine che potesse dipendere dalla pillola che io assumo da qualche mese, quindi me l' hanno fatta interrompere per un pò ma niente ,i battiti sono sempre alti. Poi mi hanno dato certe pasticche ma niente uguale; quindi l' ultima cosa che mi rimane da pensare è l' allergia...ma devo scoprire a che cosa. Però vorrei andare a un centro specializzato a roma perchèun anno fà andai a fare un test ma quel medico tutto si può definire ma tranne medico...non ci capi niente!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bernadette,io nn ho allergie quindi nn posso aiutarti ma solo dirti d andarea fare il test, ma x qnt riguarda la tachicardia io ogni tnt ce l'ho e so che dipende dall'ansia.se insiste troppi giorni vai a farti vedere può essere anche la tiroide o problemino al cuore come me hanno scoperto ke ho un piccolo soffio al cuore nulla d preoccupante ma tieniti sotto controllo.da quanto giorni ce l'hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione