Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Luglio 2024 Catanzaro

Allestimenti economici ma carini, qualcuna che ha usato luci... tulle, come mi consigliate di disporre questi elementi?

Roberta, il 12 Marzo 2024 alle 13:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Allora ragazze, io conto di allestire un po' la location che è semplice, vorrei però risparmiare, e dunque allestire solo 3 tavoli, quello mio e del mio compagno ovviamente Smiley love quello dell'aperitivo e del taglio torta, come li potrei allestire? Mi piacerebbe usare delle luci... non so... a LED? Magari a cascata dietro il tavolo della torta.. oppure che potrei usare? Candele, lanterne? Magari qualche fiore? Mi date idee carine ma dai costi limitati?

5 Risposte

Ultime attività da Monna, il 5 Aprile 2024 alle 21:57
  • Monna
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bologna
    Monna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un allestimento con piante in vaso avvolte in carta colorata, poi a fine serata ti rimangono le piante oppure le puoi regalare agli invitati
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa tutto la fiorista.
    Devo dirti la verità, mi ha fatto il preventivo con prezzo singolo per ogni servizio e allestimento.
    Contando il prezzo del materiale, il tempo impiegato (di composizione ma anche di disposizione quel giorno stesso), il trasporto e lo stoccaggio, il risultato finale, il fatto che poi mi ritrovo con roba inutile per casa..costa meno farla fare alla fiorista.Prova anche solo a sentire la fiorista che si occupa di allestimenti o del tuo bouquet per vedere i prezzi e cosa propone (dalle mie parti anche alcuni atelier o rivenditori di bomboniere fanno questi servizi con tutto a noleggio e montaggio/smontaggio).Forse scopri che il prezzo non è così esagerato quando inizi a confrontare quanto ti costa fare tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho riciclato vecchi barattoli di yankee candle, ho preso su amazon le lucine, e ho fatto i barattoli di lucine Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per le decorazioni ci siamo affidati al ristorante, erano comprese nel prezzo. Se possibile, trovate anche voi una soluzione del genere, è senz'altro più economica e non dovrete faticare voi a fare gli allestimenti
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già ingaggiato qualcuno per i fiori? perchè se la risposta è sì dovrebbero averti inserito nel preventivo anche l'allestimento dei tavoli ecc, e al massimo puoi appunto aggiungere candele, luci o quello che preferisci

    se invece anche le decorazioni floreali le fate da soli, lì non saprei aiutarti perchè sono negata

    Noi ci arrangeremo solo con le lucine da attaccare nella zona ballo, per fare un po' di atmosfera. Il resto ce lo addobba la fiorista, con composizioni floreali e di candele

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione