Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona

Allestimento

Sara, il 9 Febbraio 2022 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a Tutti ..
Volevo condividere un mio dubbio e chiedere alcuni consigli...
Il mio matrimonio sarà il 3 settembre, cerimonia in comune : colori fiori rossi e bianchi ...abito bianco e sposo con vestito semplice... Fotografie a Borgio Verezzi ! Ricevimento ad Albenga in un ristorante con giardino molto semplice ma con dettagli curati e studiati : Tema : colori bianchi e rossi dei fiori sui tavoli associati ad uno stile legno con centrotavola di legno, tableau fatto da un amico con la rappresentazione di una baita invernale e le foto di alcune località sciistiche invernali che si intravedono dalle finestrelle (tavoli) della baita rappresentata. Sul tavolo verranno sparsi dei fiocchi di neve bianchi e rossi...x simboleggiare la nostra passione per la montagna ...Avendo con noi anche il nostro cane husky!! Per terra petali bianchi e rossi a completare gli allestimenti !! Che ne pensate ?? Volevo dei consigli e delle considerazioni... Foste invitati ad un matrimonio del genere come vi sentireste ?? Grazie a tutti !!

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Febbraio 2022 alle 20:52
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace poi se vi rispecchia ancora meglio. Bellissima anche l'idea di portare il cagnolone... io lo sequestrerei durante tutto il ricevimento per coccolarlo:-D
    A parte gli scherzi fai quelli che ti piace di più, il matrimonio è solo il vostro.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono di Albenga😉😄 Come ti ha detto Ilaria per Settembre non ce lo vedo il tema invernale,ma poi ognuno fa come gli piace😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua sincerità.... effettivamente è un po' questo il dubbio che mi tormenta... Perché la stagione non rispecchia molto il tema.. però avendo un tableau dedicato interamente alle località sciistiche rappresentate com finestrelle di una grossa baita in legno...pensavo potessero riprendere il tema solo sui tavoli....
    Grazie mille gentilissima !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso essere sincera? L’idea del tema della montagna/sci è molto carina in sè per sè peró la trovo un po’ fuori tema rispetto al periodo in cui vi sposerete..essendo ancora estate..ecco forse eviterei i fiocchi di neve..peró se a voi piace chissene del parere degli invitati e del nostro! alla fine il matrimonio è il vostro e voi prima di tutto dovete essere felici!😉
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende sempre quanto uno vuole bene agli sposi, e poi ogni matrimonio è bello perché diverso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille . . Sono posti bellissimi!
    Per il menù ancora non lo sappiamo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...anche se la stagione non sarà quella invernale ....il tema ci rispecchia moltissimo !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente mi lancerei a coccolare l'husky!! 🤣
    Scherzi a parte (lo ammirerei da lontano o chiederei il permesso, ovviamente!) mi sembra carino, poi se vi piace e vi rispecchia è perfetto!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sentirei benissimo, anche perché ho vissuto tanti anni in Liguria e conosco i posti. Bellissimi Borgio Verezzi e Albenga 🔝🔝🔝 e poi bianco e rosso sono stati i colori del mio primo matrimonio... E il menu cosa prevede? 😋
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione