Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Allestimento fiori in villa

Federica, il 1 Agosto 2019 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Avete già scelto i fiori con cui allestire la vostra sala ricevimento? Che tipo di fiori avete scelto? E quali colori? Noi non abbiamo ancora deciso il tipo di fiore (dipenderà anche da quello che ci verrà proposto in villa), ma sicuramente ci piacerebbe un accostamento di bianco e blu, che sono i colori del nostro matrimonioSmiley smile

Bianco e bluAllestimento fiori in villa 1

Vaso bianco e bluAllestimento fiori in villa 2

Rose binco e bluAllestimento fiori in villa 3


4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Agosto 2019 alle 11:15
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Smiley smile

    Le spose della Community hanno parlato molto delle decorazioni floreali , consulta i loro topic e confrontati con loro!

    Ti consiglio anche di contattare i fornitori per aver una consulenza professionale, ti potranno offrire la soluzione più adatta alle tue esigenze e potrai richiedere un preventivo gratuito:

    Fiori matrimonio Napoli

    Quali sono i tuoi fiori preferiti?

    😘

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allestimento fiori in villa 4io avrò i fiori così,giallo dei limoni,bianco e blu delle ortensie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono amante dei fiori bianchi! Probabilmente farò tutto rose, peonie, tulipani e orchidee tutto rigorosamente bianco
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente sono dell idea che i fiori sono sprecatissimi... a parte userò colore base come il rosa e bianco. Per i fiori, prenderò le classiche rose senza peonie che costano un botto. Spenderei qualcosa in più per il fotografo che credo che quel giorno debba fare l eccellenza in persona! Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione