Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Abituale Luglio 2023 Cagliari

Allestimento sala

Martina, il 19 Aprile 2023 alle 06:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte ragazze, devi chiedervi un parere, mi hanno fatto il preventivo per l allestimento della sala,a secondo me è eccessivo, il preventivo è così...

Allestimento tavolo sposi e ospiti- tavolo sposi (80,00 €)- centrotavola ospiti (45,00 € cad.)- Segnaposto e/ o decoro tovaglioli ( a partire da 0,50 € cad.)Allestimento angolo torta, confettata e bomboniere- Cerchio oro con semiarco organico palloncini e decoro floreale + 3 tavolini oroabbinati- Confettata:a. confetti forniti dalla sposab. boule in vetro per confetti, coni e gusti confetti, candelabro, lanterne,tavolino con cassetti, pizzi e fiori freschi fornito da noi.- Angolo bomboniere: tavolino rotondo bianco con tovaglia in pizzo...euro 850,00 €Cosa ne pensate?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Aprile 2023 alle 19:19
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi in location hanno incluso nel prezzo i centrotavola che saranno bacinelle con all'interno fiori freschi, noi sceglieremo colore fiori e fiocchino in raso. Poi per il resto ci hanno proposto una serie di allestimenti extra dal tableau scenico, all'arco esterno coi fiori, candelabri,, confettata, angolo sigari, ecc ma il tutto è facoltativo quindi se non prenoteremo questi extra pagheremo il prezzo concordato a invitato. Credo che anche per voi sarà così, non penso che sia obbligatorio scegliere gli allestimenti che vi hanno proposto. Comunque meglio se chiedete direttamente a loro.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l allestimento tavolo è incluso nel prezzo e anche centrotavola...la confettata la porto io
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda per tutto quello che hai elencato.. ad 850€ considerando la confettata non mi sembra eccessivo, quante persone siete ? La confettata a me hanno chiesto circa 400/500€ per 96 persone… quindi ragionando su questo importo il resto non mi sembra eccessivo.
    Per i centro tavola non so cosa ti danno però diciamo che per 45€ cad di soliro fanno un bel centro tavola, almeno nelle mie zone.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per fortuna abbiamo l'allestimento incluso nel prezzo, però mi sembra un po' alto come costo 😅

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i prezzi incrementati tantissimo (purtroppo). A me hanno chiesto dai 30 euro per i centrotavola ospiti e, avendo circa 25 tavoli, per me è una spesa troppo impegnativa. Per ora mi sono fermata, dato che ancora manca più di un anno, però chiederò sicuramente più preventivi possibili
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po Altino il nostro è circa 350
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda non saprei perché noi non faremo allestimenti particolari oltre ai centrotavola, per cui ci hanno chiesto 25€/tavolo. Dipende però anche che tipo di allestimenti vuoi: mi pare di capire che tu voglia molti fiori ed accessori, mentre noi avremo una cosa molto minimal.

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un allestimento separato però dalle spese del ristorante.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto?noi siamo sui 130 € a tavolo degli ospiti e il nostro mi sa che costerà di più,inoltre tovagliato e coprisedia (che ci siamo comprati noi su Amazon perchè solo per quelli sarebbero stati 350€ di noleggio)sono extra perchè col nostro tema il bianco non ci sta per niente 😅
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto la mattina 😭 però quasi prezzo si chiede sono tutti dai 500 in sù
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok! Anche noi ci sposiamo di mattina ma il ristorante vuole tutto il giorno di prima così hanno il tempo di sistemare, così loro la mattina mettono solo i fiori nei tavoli!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché appunto la sala va allestita la mattina del matrimonio
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potresti ne anche delegare qualcuno a portarli la sera prima del matrimonio? Anche perché ormai in giro si trovano di cose carine davvero e semplici che costano meno di quello che prendono loro! Tu pensa il nostro segnaposto costava da loro 2.50€ noi l’abbiamo pagato 1€, c’è una bella differenza!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma purtroppo non riesco con le tempistiche ad allestire la sala, mi è stato detto dal ristorante che va fatto la mattina, quindi per me e per i parenti sarebbe impossibile, però mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh un po’ tantino, anche perché se te le fai tu ti costa anche meno, noi per fortuna gli allestimenti dei tavoli sono inclusi nel prezzo, erano ì segnaposto da pagare ma noi le abbiamo trovato anche con meno di quello che ci dicevano loro! Quindi secondo me se inizi a fare un giro trovi quello che ti piace e spendi anche molto meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione