Ciao.
I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza.
Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà una specie di tavolo imperiale che, potrà essere solo stretto perché è a picco sul mare quindi la terrazza è stretta ma meravigliosa 😍 e non possono quindi, unire i tavoli per aumentare la larghezza.
Ho chiesto tovagliato, perché senza credo sia brutto. Le sedie sono in plastica intrecciate e non mi dispiace lasciarle così perché il fantasmino renderebbe tutto troppo tradizionale e io ho messo la pampa nel bouquet e la juta nei sacchettini dei confetti. Ho fatto un mix country chic probabilmente e credo che il fantasmino stoni, ma accetto consigli.
Ho carta bianca per l’allestimento che per ovvie ragioni vorrei fare da me.Voi cosa fareste?Ho anche il runner di fiori che mi metteranno sull’altare del comune ma con tavoli così stretti dubito che potremmo metterlo, darebbe davvero fastidio ai commensali, quindi lo userò sul banco in legno dell’aperitivo, per accogliere.
Consigli? Grazie! ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM