Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilena
Sposa Saggia Maggio 2025 Monza e Brianza

Alloggio o volo?

Ilena, il 9 Gennaio 2024 alle 08:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà. So che devo pagare qualcosa per loro, ma la mia...
Ciao a tutte!
Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà. So che devo pagare qualcosa per loro, ma la mia domanda è: meglio l’alloggio o il volo? Secondo voi?
Grazie 🙏

45 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi invece viviamo in Lombardia, ma ci sposeremo in Emilia Romagna... offriremo uno sconto sulle camere e per il viaggio invece si arrangeranno ognuno come vuole🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pagheremo l’alloggio, anche perché non sappiamo se la gente deciderà di venire (in Puglia) in macchina/treno/aereo etc
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi offriremo due stanze d’albergo e colazione + trasferta per coloro che abitano al sud( noi ci sposiamo al nord) e trasporti per il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Ilena
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto capendo dalle vostre risposte che è meglio l’alloggio.. quindi penso che opterò per quello. Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Ilena
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia paura è quella.. tant'è che già questa estate quando andrò giù volevo già portare gli inviti e chiedere gentilmente se entro fine anno mi possono far sapere in modo da organizzarmi
    • Rispondi
  • Ilena
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be ovvio.. i vostri sono tanti, io arrivo a 20 persone
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente alloggio... anche noi abbiamo messo a disposizione quello, per chi verrà e per chi ce l'ha chiesta (su nostra richiesta ovviamente)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io siciliana, ma vivo a Londra e mi sposo in Sicilia. Purtroppo aspettati che persone che diranno Sisi alla fine non verranno 😩 comunque io ho fatto gli alloggi alle persone essenziali, cioè famiglia di lui. Credo sia più complicato con l’aereo, perché i prezzi salgono e la gente si prenderà il suo tempo per prenotare. Con le stanze, prendi quelle con la cancellazione gratuita
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E infatti il numero fa la differenza. Noi abbiamo almeno 70 persone che vengono da fuori, capisci bene che pagare alloggio e/o volo diventerebbe davvero costoso.

• Rispondi
  • Ilena
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona come idea, grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Ilena
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la mia “fortuna” è che ho pochi parenti, quindi è vero che è sempre una spesa però forse dovrei farcela.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi offriremo 2 notti con colazione a chi viene fuori regione.

Se contatti gli hotel già adesso avrai una tariffa vantaggiosa

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo Siciliani, ma viviamo all'estero. Abbiamo amici e parenti che vengono un pò da tutta Italia. Siccome pagare per tutti sarebbe stato eccessivamente esoso, abbiamo optato per contribuire all'alloggio delle persone che sappiamo potrebbero avere un problema economico. Per il resto, chi viene e spende soldi per il viaggio è per noi un regalo Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione