Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova

Alternativa a vestaglia... Parte 2

Irene, il 27 Giugno 2022 alle 23:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte, sono ancora io 😆 Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃). Premessa: mia zia vuole regalarmi il completino per la preparazione (vestaglia + top e pantaloncini, oppure sottanina). Ma l'idea...
Ciao a tutte, sono ancora io 😆
Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃).
Premessa: mia zia vuole regalarmi il completino per la preparazione (vestaglia + top e pantaloncini, oppure sottanina). Ma l'idea di fare le foto in sottoveste mi mette ansia, non mi piaccio e non sono a mio agio con me stessa. So che non sono obbligata a fare quelle foto, ma mi farebbe piacere averle. E se al posto della dottana usassi un tubino bianco tipo quello in foto? Lo trovate adatto o è impegnativo? La zip è abbastanza lunga, non dovrei aver problemi a toglierlo senza rovinare il trucco e i caoelli... Non riesco a trovare qualcosa che mi piacciacfb_1938661.jpg
cfb_1938671.jpg


36 Risposte

  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che ti piace e che ti faccia stare a tuo agio ma che non sia un intralcio all'acconciatura e al trucco 😉
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andrebbe meglio prendere un vestitino leggero e morbido, se proprio nn ti senti a tuo agio con la vestaglia.. tipo questo modello, però magari con una scollatura differente, più semplice..Alternativa a vestaglia... Parte 2 1
    questo che mostri tu essendo un po’ stretto e anche il tessuto teso, si nota troppo che è un vestito più impegnativo! Ovviamente il tutto riferito puramente sulla base dei miei gusti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non è mica obbligatorio stare in vestaglia e camicia da notte ^^, scegli quello che ti fa stare meglio. io per esempio ho evitato perché mi erano tutte corte, poi ne ho trovata una longuette ma lo scollo era troppo osé... quindi alla fine vestitino sfilabile dai pedi e via! una mia amica ha scelto una camicetta tartan con fiocchetto davanti in vita e i jeans... quindi direi che il tubino bianco non è poi così strano Smiley xd

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace un sacco.... Con la zip così potresti riuscire a sfilarlo dal basso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione