Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova

Alternativa a vestaglia... Parte 2

Irene, il 27 Giugno 2022 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao a tutte, sono ancora io 😆
Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃).
Premessa: mia zia vuole regalarmi il completino per la preparazione (vestaglia + top e pantaloncini, oppure sottanina). Ma l'idea di fare le foto in sottoveste mi mette ansia, non mi piaccio e non sono a mio agio con me stessa. So che non sono obbligata a fare quelle foto, ma mi farebbe piacere averle. E se al posto della dottana usassi un tubino bianco tipo quello in foto? Lo trovate adatto o è impegnativo? La zip è abbastanza lunga, non dovrei aver problemi a toglierlo senza rovinare il trucco e i caoelli... Non riesco a trovare qualcosa che mi piacciaAlternativa a vestaglia... Parte 2 1
Alternativa a vestaglia... Parte 2 2


36 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Giugno 2022 alle 14:54
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino nella sua semplicità 🥰 fai ciò che ti senti fire fare ma soprattutto che si a tuo agio 😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile ottimo regalo e brava zia!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che carino! mi piace molto di piu' del vestitino se posso essere onesta!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternativa a vestaglia... Parte 2 3
    Stamattina stavo iniziando a stirare quando suona il campanello, era il corriere con un pacco per me... La zia mi ha mandato il suo regalo: un bellissimo pigiama in misto seta che non vedo l'ora di indossare 😍😍😍 niente tubino e vestitino 🤣🤣🤣
    Vi piace?
    Alternativa a vestaglia... Parte 2 4

    E oggi sono a -3 mesi dal grande giorno 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso un altro abitino meno "rigido", vedrò come risulta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2023 Alessandria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A quanto ho letto ti mette molto a disagio questa cosa, essendo che è il tuo giorno non dovresti preoccuparti così anzi.. quindi secondo me potresti scegliere o una vestaglietta morbida su di te o comunque un vestito come quello che hai pubblicato però meno "formale". che poi ognuno è bella quando si piace anche con un semplice pigiama

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non sono proprio economiche almeno conviene scegliere qualcosa che poi si utilizza facilmente 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ammetto che nemmeno ora da futura sposa ci do' molta importanza, so che mi piace avere delle foto e per una volta sentirmi come le star del cinema quando su instagram postano le foto delle loro preparazioni per i vari red carpet Smiley xd ma indosserò solo cose che mi faranno stare a mio agio, pure fosse il pigiamone della nonna, sarò già agitata per ben altro in quelle ore lo so già Smiley xd

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternativa a vestaglia... Parte 2 5
    per chi volesse prendere spunto... Ho ordinato anche questo, quando arriveranno vi dirò della zip😆

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei jeans con ciabatte e kimono rosa di seta. Non faceva molto sposa, forse, ma mi ci sentivo super bene e le foto sono venute super carine
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😊 ci si da un suggerimento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me invece il tubino é troppo formale per stare in casa, mi pare un abito da ufficio..ma come vedi sono solo punti di vista.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!
    è una cosa a cui non davo importanza, prima di diventare una futura sposa...Vedevo foto di amiche, taggate magari da parrucchieri ed estetiste su FB, tutte in vestaglia.
    Per me è un motivo di stress perché non sto bene con me stessa, ma voglio comunque qualche foto carina in casa prima di indossare l'abito, mentre vengo truccata e acconciata, per questo sto cercando qualcosa che mi faccia stare a mio agio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che a volte si dia fin troppa importanza a come vestirsi per la preparazione, o forse la penso io così perchè per me di speciale non dice nulla a livello di abbigliamento. Capisco che per le foto è uno dei momenti principali e io per prima le farò, ma sinceramente riciclerò tutte cose che ho a casa, non importa se non saranno bianche. Ma almeno esprimeranno me stessa e rivedermi in foto in pigiama o con la vestaglia a kimono non mi creerà imbarazzi.

    Se ti senti più a tuo agio con un abitino, non ci trovo nulla di male. L'unica cosa che ho capito è che qualsiasi cosa si indossi durante quella fase, la si deve poter levare o dai piedi o tipo giacca, per non rovinare trucco e acconciatura.

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmh 🤔 forse si potrebbe dare quella impressione 😅.. nn so io vado nel classico, vestaglia e via 🤣🤣 tranquilla sono opinioni ognuno è giusto che sia libero di esprimere la sua 😊🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ! Eventualmente hai ancora tempo per cercare un alternativa 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti dirò, per ora sono molto tranquilla e non mi sembra nemmeno vero che mancano 16 giorni 😅 comunque si vedrai che volano tra una cosa e l'altra
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho ordinato, vedrò quando arriva.
    Un vestitino come quello della foto mi sembrerebbe "da spiaggia" 😅 senza offesa per i gusti.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il mio dubbio maggiore, comunque l' ho ordinato, quando arriva proverò subito🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😅
    Nel mio caso sono entrambe donne, ma comunque rivedermi poi nell'album fotografico mi darebbe disagio.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche perché ho scoperto che se si vuole qualcosa di carino... costicchia 😅 e poi sarebbe un peccato riporla (anche questa!), il vestitino almeno lo si riutilizza
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a fine settembre, spero che sia almeno fresco😁😁😁
    Immagino la tua emozione, solo 16 giorni! A me sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo, adesso manca ancora parecchio, ma i giorni stanno passando veloci 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ 😊😊
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea. Devi fare quello che ti fa star bene, non sei obbligata a seguire la tradizione. In ogni caso sono certa che sei una bella donna e anche la vestaglia ti donerebbe moltissimo ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma direi che è bellissimo e se ti fa sentire più a tuo agio , perché no? Io ho comprato solo la vestaglia , che terrò legata perché sotto avrò solo reggiseno e mutande (mi sposo tra 16 giorni e si schiatta dal caldo )
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non mi sentivo a mio agio a fare foto in sottoveste ed avevo comprato un vestitino bianco molto semplice e che sto riutilizzando 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è molto carino devi indossare ciò che ti fa sentire più a tuo agio assolutamente
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me è una bellissima idea ! Non ci avevo pensato, lo faro’ anche io

    Ammetto che l’idea di farmi trovare in modalità sexy dal parrucchiere e fotografo mi mette abbastanza ansia

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piaceva l'idea di usare vestaglia, sottoveste ecc.. quindi ho scelto un vestito bianco di zara. Questo tubino é bello, scegli quello che ti fa sentire piú a tuo agio.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l’importante e’ che sia comodo da sfilare ( dai piedi possibilmente !)😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo questo tubino...ma comunque sia sei tu che devi scegliere quello che vuoi metterti...e non sei obbligata a metterti la tradizionale sottanina...scegli quello che ti fa sentire piu a tuo agio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione