Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova

Alternativa a vestaglia... Parte 2

Irene, il 27 Giugno 2022 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao a tutte, sono ancora io ๐Ÿ˜†
Non so se รจ la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ™ƒ).
Premessa: mia zia vuole regalarmi il completino per la preparazione (vestaglia + top e pantaloncini, oppure sottanina). Ma l'idea di fare le foto in sottoveste mi mette ansia, non mi piaccio e non sono a mio agio con me stessa. So che non sono obbligata a fare quelle foto, ma mi farebbe piacere averle. E se al posto della dottana usassi un tubino bianco tipo quello in foto? Lo trovate adatto o รจ impegnativo? La zip รจ abbastanza lunga, non dovrei aver problemi a toglierlo senza rovinare il trucco e i caoelli... Non riesco a trovare qualcosa che mi piacciaAlternativa a vestaglia... Parte 2 1
Alternativa a vestaglia... Parte 2 2

36 Risposte

Ultime attivitร  da Ilaria, il 30 Giugno 2022 alle 14:54
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino nella sua semplicitร  ๐Ÿฅฐ fai ciรฒ che ti senti fire fare ma soprattutto che si a tuo agio ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley smile ottimo regalo e brava zia!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me!! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carino! mi piace molto di piu' del vestitino se posso essere onesta!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternativa a vestaglia... Parte 2 3
    Stamattina stavo iniziando a stirare quando suona il campanello, era il corriere con un pacco per me... La zia mi ha mandato il suo regalo: un bellissimo pigiama in misto seta che non vedo l'ora di indossare ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ niente tubino e vestitino ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Vi piace?
    Alternativa a vestaglia... Parte 2 4

E oggi sono a -3 mesi dal grande giorno ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un altro abitino meno "rigido", vedrรฒ come risulta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2023 Alessandria
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto ho letto ti mette molto a disagio questa cosa, essendo che รจ il tuo giorno non dovresti preoccuparti cosรฌ anzi.. quindi secondo me potresti scegliere o una vestaglietta morbida su di te o comunque un vestito come quello che hai pubblicato perรฒ meno "formale". che poi ognuno รจ bella quando si piace anche con un semplice pigiama

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non sono proprio economiche almeno conviene scegliere qualcosa che poi si utilizza facilmente ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ammetto che nemmeno ora da futura sposa ci do' molta importanza, so che mi piace avere delle foto e per una volta sentirmi come le star del cinema quando su instagram postano le foto delle loro preparazioni per i vari red carpet Smiley xd ma indosserรฒ solo cose che mi faranno stare a mio agio, pure fosse il pigiamone della nonna, sarรฒ giร  agitata per ben altro in quelle ore lo so giร  Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternativa a vestaglia... Parte 2 5
    per chi volesse prendere spunto... Ho ordinato anche questo, quando arriveranno vi dirรฒ della zip๐Ÿ˜†

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei jeans con ciabatte e kimono rosa di seta. Non faceva molto sposa, forse, ma mi ci sentivo super bene e le foto sono venute super carine
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ๐Ÿ˜Š ci si da un suggerimento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me invece il tubino รฉ troppo formale per stare in casa, mi pare un abito da ufficio..ma come vedi sono solo punti di vista.

• Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    รจ una cosa a cui non davo importanza, prima di diventare una futura sposa...Vedevo foto di amiche, taggate magari da parrucchieri ed estetiste su FB, tutte in vestaglia.
    Per me รจ un motivo di stress perchรฉ non sto bene con me stessa, ma voglio comunque qualche foto carina in casa prima di indossare l'abito, mentre vengo truccata e acconciata, per questo sto cercando qualcosa che mi faccia stare a mio agio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che a volte si dia fin troppa importanza a come vestirsi per la preparazione, o forse la penso io cosรฌ perchรจ per me di speciale non dice nulla a livello di abbigliamento. Capisco che per le foto รจ uno dei momenti principali e io per prima le farรฒ, ma sinceramente riciclerรฒ tutte cose che ho a casa, non importa se non saranno bianche. Ma almeno esprimeranno me stessa e rivedermi in foto in pigiama o con la vestaglia a kimono non mi creerร  imbarazzi.

Se ti senti piรน a tuo agio con un abitino, non ci trovo nulla di male. L'unica cosa che ho capito รจ che qualsiasi cosa si indossi durante quella fase, la si deve poter levare o dai piedi o tipo giacca, per non rovinare trucco e acconciatura.

• Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh ๐Ÿค” forse si potrebbe dare quella impressione ๐Ÿ˜….. nn so io vado nel classico, vestaglia e via ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ tranquilla sono opinioni ognuno รจ giusto che sia libero di esprimere la sua ๐Ÿ˜Š๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ! Eventualmente hai ancora tempo per cercare un alternativa ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti dirรฒ, per ora sono molto tranquilla e non mi sembra nemmeno vero che mancano 16 giorni ๐Ÿ˜… comunque si vedrai che volano tra una cosa e l'altra
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ordinato, vedrรฒ quando arriva.
    Un vestitino come quello della foto mi sembrerebbe "da spiaggia" ๐Ÿ˜… senza offesa per i gusti.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ il mio dubbio maggiore, comunque l' ho ordinato, quando arriva proverรฒ subito๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ๐Ÿ˜…
    Nel mio caso sono entrambe donne, ma comunque rivedermi poi nell'album fotografico mi darebbe disagio.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, anche perchรฉ ho scoperto che se si vuole qualcosa di carino... costicchia ๐Ÿ˜… e poi sarebbe un peccato riporla (anche questa!), il vestitino almeno lo si riutilizza
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre, spero che sia almeno fresco๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Immagino la tua emozione, solo 16 giorni! A me sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo, adesso manca ancora parecchio, ma i giorni stanno passando veloci ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ una bellissima idea. Devi fare quello che ti fa star bene, non sei obbligata a seguire la tradizione. In ogni caso sono certa che sei una bella donna e anche la vestaglia ti donerebbe moltissimo โค
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma direi che รจ bellissimo e se ti fa sentire piรน a tuo agio , perchรฉ no? Io ho comprato solo la vestaglia , che terrรฒ legata perchรฉ sotto avrรฒ solo reggiseno e mutande (mi sposo tra 16 giorni e si schiatta dal caldo )
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io non mi sentivo a mio agio a fare foto in sottoveste ed avevo comprato un vestitino bianco molto semplice e che sto riutilizzando ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รจ molto carino devi indossare ciรฒ che ti fa sentire piรน a tuo agio assolutamente
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me รจ una bellissima idea ! Non ci avevo pensato, lo faroโ€™ anche io

Ammetto che lโ€™idea di farmi trovare in modalitร  sexy dal parrucchiere e fotografo mi mette abbastanza ansia

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piaceva l'idea di usare vestaglia, sottoveste ecc.. quindi ho scelto un vestito bianco di zara. Questo tubino รฉ bello, scegli quello che ti fa sentire piรบ a tuo agio.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lโ€™importante eโ€™ che sia comodo da sfilare ( dai piedi possibilmente !)๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo questo tubino...ma comunque sia sei tu che devi scegliere quello che vuoi metterti...e non sei obbligata a metterti la tradizionale sottanina...scegli quello che ti fa sentire piu a tuo agio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione