Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Maggio 2022 Arezzo

Alternativa al lancio del bouquet

Katia, il 1 Maggio 2022 alle 22:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte!! Mi piacerebbe trovare un'idea alternativa al lancio del bouquet.. ne conoscete qualcuna? Mi piacerebbe regalarlo a una cara amica nella speranza che sia di buon auspicio... ma come potrei fare!?

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Maggio 2022 alle 23:50
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto due video dolcissimi dove c’è la sposa che fa finta di lanciare il bouquet… dopo pochi secondi si gira e lo porta direttamente all’amica!!! È bellissimo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fare 2 bouquet (uno per me e uno da lancio).. in realtà avevo già promesso alla mia testimone che sarebbe stato suo. Al momento giusto ho fatto finta di lanciarlo poi mi sono girata e sono corsa verso di lei per lasciargielo cadere direttamente tra le mani. Ho dovuto salvarla anche da mio nipote tredicenne che era pronto a catapultarsi sul bouquet e ha anche provato a rubarglielo 🤣🤣. Solo mia suocera e mio marito hanno detto che non era una cosa fatta bene ma a me non importa. Una promessa è una promessa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informi tutte le donne presenti di partecipare al lancio, fai mettere al tipa a cui vuoi farlo nel mezzo del gruppo (o fai in modo che lo facciano le invitate) . E poi spieghi loro di spostarsi così che lei resti sola per prenderlo quando tu lo lancerai
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho lanciato i due bouquet delle testimoni.

uno ho fatto il finto lancio avvicinandomi e lanciandoglielo in mano,con l'altro ho fatto il classico lancio

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scorso anno a luglio sono stata ad un matrimonio a Napoli. La sposa ha tenuto il bouquet tutto il giorno e il giorno dopo ( davanti ad una nuvola di Poppella) mi ha donato il suo bouquet.

Lei non era per il lancio o per fare la scena davanti a tutti gli invitati.

Direi che e' stato sicuramente di buon auspicio.

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche semplicemente darglielo, senza troppi preamboli particolari... Sarebbe già di per sé un bel gesto.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai due bouquet, uno da lancio e l’altro che glielo darai direttamente a lei!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io l’ho regalato ad una ragazza che sappiamo già sarà la prossima sposa in famiglia … gliel’ho semplicemente dato durante il ricevimento
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo consegnalo tu direttamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione