Spose... oggi sono in vena di topic...volevo un altro consiglio da voi... io e il mio fm avevamo in mente di fare la confettata ma siccome nella bomboniera sono inclusi i fiocchetti con i confetti ed io avevo già comprato le scatoline avete delle idee diverse dalla confettata? 😁
Angolo delle creps, graffie, fontana di cioccolato, caramelle di ogni tipo, angolo birra, macchina x pop corn, zucchero filato, carretto dei liquori, Carretto dei gelati, angolo cubano (cn cioccolatain ogni forma e gusto), angolo esotico ( cocktail fatti cn frutta esotica),
Angolo baby (cn chupa chups, marshmallow, liquirizie....e tt cose appiccicose)
Un mesetto fa sono andata all'outlet a Barberino, dove c'è il negozio... ero con i miei genitori e mio marito, e mi sono attaccata alla vetrina tipo bambina piccola e piagnucolavo "Dovevamo metterli alla confettataaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAH!"
Per consolarmi mi hanno comprato un pacco formato famiglia di orsetti
Ciao, noi avremo il buffet dei dolci e poi la confettata e il Candy bar! Mia suocera è andata ad un matrimonio senza confettata e tutti ne hanno parlato....
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Noi non faremo nulla ma sono stata a due matrimoni ed ho trovato in uno, l'angolo caramelle mentre nell'altro quello del cioccolato. Mi sono piaciute molto come idee! 🙂
Noi faremo la confettata e il buffet dei dolci ma sono stata ad un matrimonio in cui c'era una "caramellata", x chiamarla in qualche modo 😂 insomma, anziché un buffet di confetti, c'era un buffet di caramelle di tutti i tipi 😊