Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone

Alternativa alle calze con décolleté?

Manuela, il 26 Gennaio 2022 alle 11:27 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao ragazze,
Sono sempre stata decisa di volere sandali aperti al mio matrimonio, che sarà il 16 giugno. Solo che non ne ho trovato un solo paio che mi piaccia, l’unico paio che mi piace sono delle décolleté chiuse. Aspetto di ordinarle per farle arrivare in concomitanza con la prova del vestito per vedere se ci stanno bene. Nel caso in cui stiano bene e scelgo quelle, cosa posso mettere al posto delle calze? Io le odio nel quotidiano, almeno al matrimonio vorrei stare senza pensieri 🙄

10 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 27 Gennaio 2022 alle 08:58
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, proprio ieri ho fatto un altro giro nei negozi. La maggiorparte mi ha detto che i sandali li metteranno a fine febbraio, inizio marzo. Quindi se puoi, magari aspetta.

    Per quanto riguarda le decolleté, mi hanno suggerito sia i semiplantari in silicone sia delle calze che coprono solo la punta del piede (avevo provato un modello chanel).

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente calze. E se puoi aspettare adesso cominceranno a mettere i sandali nei negozi,prova a cercare ancora😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me e' la soluzione migliore anche per non morire di caldo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 giugno e avrò le décolleté,quindi calze si,non le sopporterei altrimenti😔Ma se tu ce la fai non metterle!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, quindi a piede nudo va bene! Sì, mi munirò comunque del necessario e delle scarpe basse di ricambio 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho già messo in conto che comprerò dei sandaletti bassi 😅 le vorrei giusto per la chiesa e le foto (o comunque finché le sopporto)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una decolletè spuntata, messe senza calze... se la scarpa ti calza bene non da problemi, l'unico problema è che ad una certa le ho tolte perchè 1 mi facevano male i piedi per i tacchi, 2 mi faceva male la parte dietro della caviglia (dove c'è il tendine d'achille)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela!

    Io ti consiglierei di non mettere le collant, a maggior ragione a giugno che potrebbe essere molto molto caldo!

    Io mi sono sposata a dicembre con delle scarpe chiuse in punta, senza collant Smiley smile

    Munisciti di compeed se dovesse venirti mal di piedi durante il giorno e/o portati delle sneakers di ricambio!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! E a piede nudo vanno bene? Non sono poi scomode? Ci sono delle alternative?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoManuela!ma a mio avviso non mettere le calze appunto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione