C'è qualcuna che non ha messo/non metterà il velo? E che ha lasciato o lascerà i capelli praticamente sciolti? Ancora non sono convinta dell'acconciatura ma con l'abito ad ogni prova mi convinco sempre di piu di voler fare qualcosa del genere Avete foto voi?
Visualizza messaggio citato
Gio pure metterò il fermaglio e il velo ma non so come farà il mio parrucchiere… però vado tranquilla perché prepara spose da 20 anni😂😂😂😂… da me è uno dei migliori
Sii, perché io sono indecisa sul velo ma non saprei come metterlo su un'acconciatura del genere soprattutto se metto il fermaglio dietro
Io non avrò velo e devo ancora fare prova acconciatura ma credo farò una cosa simile a quella che hai postato. Anch'io credo andrò di fiori secchi. O pettinino o forcine. Ma non avendo ancora idea di cose saranno i fiori fatico a decidermi
Non tanto! Abbiamo chattato un po’ perché mi ha mandato le foto di vari fiori, poi una volta messe d’accordo ho fatto l’ordine e nel giro di una settimana è arrivato 😊 ho scelto uno shop italiano però, così da non avere problemi con spedizioni costose ecc
Su etsy da una ragazza che fa questi fermagli a mano su ordinazione (ho potuto scegliere sia il colore che il tipo di fiori… la foto non rende benissimo perché è in ombra!)
Spero che mi stiano bene! Pensavo di chiedere alla fiorista per averli coordinati al bouquet (che ancora non ho idea di come sarà, solo vaghe ispirazioni via pinterest), ma chiederò anche alla hairstylist se ha qualcosa
Beh si sicuramente nel tuo caso sono molto lunghi, i miei invece essendo scollato dietro il vestito e arrivando a metà schiena posso lasciarli anche così che non coprirebbero nulla 😊
Io il velo non lo metterò.... Il vestito ha già le maniche e quindi per la chiesa è a posto (sono trasparenti con inserti di pizzo) e ha già un grande strascico, averlo avrebbe voluto dire spendere ancora soldi per qualcosa da mettere solo una volta e mai più, in più potrebbe compromettere la scelta dell'acconciatura, senza contare quelli che lo calpestano lo tirano ecc.... Per l'acconciatura non so ancora, ma pensavo ad una treccia morbida, anche perché ho i capelli abbastanza lunghi (arrivano alla vita) e sciogliendoli nasconderei alcuni dettagli dell'abito che adoro
Io ho preso un abito in stile boho chic e non metterò il velo perché secondo me non ci sta bene! Inoltre non penso che sia un accessorio necessario, e ho in mente di fare un'acconciatura molto simile alle foto che hai pubblicato 😊
Io non metterò il velo e avrò proprio un’acconciatura di questo tipo, solo con fiori secchi invece del fermaglio gioiello 😊 che io sappia ormai siamo in tante a scegliere di restare senza velo!