Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Altri argomento

Rosy, il 9 Maggio 2021 alle 19:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze piccolo sfogo con voi.. Si tratta di un altro argomento.. Praticamente dall anno scorso dalla quarantena in poi e l uso della mascherina mi ha portato a truccarmi sempre meno ( prima mi truccavo sempre) . Adesso con l uso della mascherina sto quasi sempre struccata.. E un po a causa di questa mia abitudine mi sento che non mi sto sistemando più, come se non mi sto prendendo più cura della mia persona, difatti quando mi guardo non mi vedo nemmeno al top( così per dire ahah) . È come se sono di no in questo periodo.. Qualcuno che e passato come me in questa situazione? Avete consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Maggio 2021 alle 12:21
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie, le cercherò sperando di trovare un colore tenue

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho comprate da Sephora della marca Kat Von D ma ce ne sono altre🥰 durano 12 ore e non macchiano la mascherina🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao xenia ma dove si trovano queste lacche rossetto? io di solito non uso rossetti, ne vorrei uno leggero per il matrimonio, quasi a lucida labbra per intenderci, puoi consigliarmi ? grazie

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho perso un po' l'abitudine di truccarmi come si deve, purtroppo io devo anche sempre raccogliere i capelli e avere ffp2 e visiera tutto il tempo del lavoro, nonché guanti e camice monouso.. mi vedo proprio bruttina, ma queste sono le normative e queste bisogna seguire. Non che prima avessi chissà quale mise, però un po' di trucco fatto bene, capelli a posto e qualche camicetta facevano la differenza..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi truccavo poco anche prima, quindi non faccio testo. L'importante, secondo me, è non lasciarsi andare, curare sempre viso e corpo (il trucco è l'apparenza, ma la sostanza è una pelle ben tenuta), mantenere il più possibile le abitudini precedenti, come andare dall'estetista e dal parrucchiere se sono aperti, vestirsi in modo accurato ed evitare di ingrassare!! L'abitudine a truccarsi tornerà appena si potrà di nuovo girare a viso scoperto, vedrai...

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono un po' come te, in generale non sono mai stata esperta di cura del corpo con creme e brava nel trucco, però con la vitiligine mi sono sempre truccata al meglio delle mie possibilità ogni volta che uscivo...ora anche io mi trucco solo la parte superiore degli occhi oppure nemmeno il fondotinta...penso sia legato all'incertezza del covid, anche sull'abbigliamento tendo a scocciarmi...penso che piano piano che la situazione rientrerà nella normalità anche noi torneremo a fare come prima, non preoccuparti secondo me 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io mi truccavo anche per andare a buttare la spazzatura figurati 🤣 adesso non mi va, considera porto mio figlio struccata al nido e se devo uscire per un gelato il pomeriggio idem. Non mi va, anche i capelli la piastra solo il sabato. Ultimamente devo dire che mi sono messa di punta a sistemarmi di più me lo sono proprio imposta. L’unica cosa che sono riuscita a mantenere è stato l’allenamento e l’estetista!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a rinunciare al trucco, ma in effetti sto periodaccio ci ha portato a fregarcene un po’ di tutto... speriamo di poter presto riprendere le nostre belle abitudini
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 purtroppo anche io come te 😓 ho perso proprio tutte le abitudini e nn riesco a vedermi più truccata 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono in smartworking da più di un anno ormai e in effetti mi trucco meno di prima essendo sempre in casa. Rispetto a prima però mi dedico molto di più alla beauty routine e alla cura dei capelli e ogni tanto mi tolgo la tuta e mi trucco poco anche solo per stare in casa
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncio al trucco. Se vuoi portare il rossetto ti consiglio le lacche che durano 12 ore🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trucco di meno, anche perché esco meno di casa... Però cerco di valorizzare quel che si vede, ad esempio mi prendi più cura dei miei capelli, che fanno da cornice al volto anche se abbiamo la mascherina!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho notato la stessa cosa di me stessa,da quando uso la mascherina non riesco più a truccarmi come si deve ,uso solo mattina ,correttore e ogni tanto mascara, il fatto che si pasticci la mascherina mi urta abbastanza,certe volte mi sento sciatta .. perché effettivamente portando sempre la mascherina a volte penso anche che sia inutile truccarmi ..passerà vedrai 💪
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io è da prima del covid che prediligo "acqua e sapone", però effettivamente da quando c'è la mascherina, ci si trucca meno, perlomeno la bocca. Consigli? Amati per quel che sei a prescindere dal trucco, dagli abiti o dalla taglia: ognuno è bello perché unico ed irripetibile! Perlomeno io è così che vedo me stessa ed è anche così che il mio Fm mi vede (ed io vedo il mio lui) 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione