Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2015 Brindisi

Alzi la mano chi chi vuole perdere peso prima del sì!

Silvia, il 5 Settembre 2013 alle 16:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 79

Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso! ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già crollata??? ho una soluzione che forse non sarà di aiuto a molte ma vi assicuro che con me ha funzionato!...

Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso!

ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già crollata???

ho una soluzione che forse non sarà di aiuto a molte ma vi assicuro che con me ha funzionato!

NON SONO NE UNA DIETOLOGA NE UNA NUTRIZIONISTA MA VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA CHE A ME HA AIUTATO MOLTO E CHE COMUNQUE è SENZA EFFETTI COLLATERALI!ANZI!

L'anno scorso mi guardai allo specchio e dissi a me stessa:"beh, cosa vogliamo fare?BASTA!"

Io AMO alla follia il cibo, guai io senza mangiare!Infatti di diete ne ho provate: la dieta Dukan, eliminavo la pasta vabbè sempre diete"fai da te" ma non resistivo...

allora cos'ho fatto: mi sono comprata una cyclette, ho detto che dovevo fare 1 ora al giorno tutti i giorni e così è stato!Sono stata costante fidatevi!

io in 1 anno e senza rinunciare a NIENTE(pasta, fritti, dolci) quando volevo mangiavo, sempre calcolando max 1.500 Kcal al giorno, ho perso 11 kg e mi sento benissimo.

Sono più sicura di me stessa e sento di piacere anche di più al mio fm che comuqnue mi ha sempre amata anche con quei kg in più!

Con questo voglio dirvi che basta volerlo davvero!Un po' di pazienza e buona volontà!

Anch'io pensavo:"sono fatta così, anche se dimagrisco non sarò mai così" va bene, non sarò dievntata una modella, ma mi sento bene ed è questo quello che conta!

Adesso che ho raggiunto l'obiettivo faccio 1/2 ora ogni due giorni giusto per non perdere il lavoro fatto!!

ECCO COM'ERO PRIMA E COME SONO ADESSO:

prima/dopo

NON FATE CASO ALLA FOTO DEL DOPO, CON QUEL CAPELLO SEMBRO BAFFUTAsmiley_xd.png

79 Risposte

  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiiiiiiiiiii......io sono 6 anni che dico e dico ma niente, inizio il lunedì mattina e il lunedì sera ho già rinunciato, la mia fortuna è solo una che non ingrasso molto ariivo al max 69 chili e poi li perdo ( arrivo di nuovo a 66 ahahahahaha) ma il mio vero obiettivo sono i 62 chili... sno troppo golosa, non riesco a dire di no a nussun tipo di dolci .

    sono andata in palestra, ho comprato attrezzi ma niente...sono golosa e pigra, ma ora basta! questa volta voglio farcela...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, complimenti!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si!si!

    poi ognuno trova quello che gli si addice!l'importante è farlo!

    io mi sparo la musica al massimo con le cuffie e pedalo pedalo!e mi sfogo in quel modo!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti, brava!! Devo dirti che comunque anche prima non stavi male, ma ora hai proprio un bel figurino! Sei stata brava nella costanza! A me la palestra annoia un sacco, ho provato, ma andare da sola a fare qualche attrezzo non riesco proprio...così ho cominciato a fare kick boxing, che oltre a farmi sfogare per bene, rassoda tutti i muscoli e utilizza tutte le parti del corpo! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!

    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brava, complimenti! Te lo dico perchè pur non avendo mai avuto problemi di peso, nonostante il fisiologico rotolotto a buccia d'arancia sui glutei (non faccio palestra, mangio bene sgarrando però tranquillamente quando mi va e faccio il possibile per fare delle passeggiate a passo veloce per le piccole commissioni!)... penso sempre "che fortunata che sono, se fossi grassa non avrei la forza di volontà per rimettermi in riga"! Perchè proprio non mi piace fare sport, lo trovo un inutile spreco di tempo! In quelle ore riesco a fare 1000 altre cose, uffa!! Ammiro molto chi, come te ci si mette di buzzo buono e lo fa! Nel tuo caso era qualche chiletto di troppo, ma varrebbe la stessa cosa nello smettere di fumare...perchè è questione di testa!!

    Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BRAVA!ce la farai!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si assolutamente, ne sono convinta pure io!!!! A mio marito piaccio, ma sono io che non mi piaccio!!!

    Guarda quando vedo una mia amica che va in giro vestita sempre con minigonne inguinali, che ha le cosce il doppio delle mie, piene di cellulite e non si vergogna, dico e che cavolo mi devo vergognare io??? Però poi penso che chi la vede non nbe parla bene, quindi faccio bene io a nascondere le mie debolezze...

    Però si devo rimettermi in forma!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se c'è una cosa che ho imparato da questa esperienza è: dipende tutto da te!

    non è un luogo comune credimi!

    capisco benissimo consa vuol dire vergognarsi di "svestirsi" un po' perchè non ti piaci tu, magari c'è chi va in giro ed è peggio di te...però sta tutto li, nella tua testa!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ci credo....davvero!!! Considera che io fino ai 22 anni circa ero 1.56 per 40 kg di peso...ero forse troppo magra, senza sedere, etc....io mi piacevo ma comunque sapevo che ero troppo magra. Da anni non facevo più sport, e facevo vita sedentaria, ma mangiando sempre uguale...e in 5 anni ho preso questi 15 kg, non dico che dovrei perderli tutti, però cavolo mi si son tutti appoggiati sulle cosce e mi vedo uno schifo...considera che quest'estate non mi son messa 1 volta il costume e nemmeno gonne e pantaloncini corti, perchè davvero non mi piaccio!!!! Solo che non riesco a trovare forza di volontà per mangiare meno e fare sport!!!!

    Solo a giugno ho dovuto eliminare un sacco di roba dalla dieta e son dimagrita 4 kg, ma ora li sto riprendendo tutti!!!!

    Uff sono pessima, ma devo assolutamente farcela, anche perchè adoro i miei vestitini corti!!!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo che cambiamento.. sei stata davvero brava!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai, è una bella sensazione sentirsi dire:"sei dimagrita?stai benissimo!"Smiley sexy

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GrazieSmiley catface

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si vede un sacco, cavolo!!!!!! Io ho comprato il tapis roulant, però non lo sto usando molto...bisogna che cominci a darmi da fare...anche per me 6/7 kg sarebbero ottimali!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione