Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2015 Brindisi

Alzi la mano chi chi vuole perdere peso prima del sì!

Silvia, il 5 Settembre 2013 alle 16:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 79

Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso! ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già crollata??? ho una soluzione che forse non sarà di aiuto a molte ma vi assicuro che con me ha funzionato!...

Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso!

ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già crollata???

ho una soluzione che forse non sarà di aiuto a molte ma vi assicuro che con me ha funzionato!

NON SONO NE UNA DIETOLOGA NE UNA NUTRIZIONISTA MA VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTA COSA CHE A ME HA AIUTATO MOLTO E CHE COMUNQUE è SENZA EFFETTI COLLATERALI!ANZI!

L'anno scorso mi guardai allo specchio e dissi a me stessa:"beh, cosa vogliamo fare?BASTA!"

Io AMO alla follia il cibo, guai io senza mangiare!Infatti di diete ne ho provate: la dieta Dukan, eliminavo la pasta vabbè sempre diete"fai da te" ma non resistivo...

allora cos'ho fatto: mi sono comprata una cyclette, ho detto che dovevo fare 1 ora al giorno tutti i giorni e così è stato!Sono stata costante fidatevi!

io in 1 anno e senza rinunciare a NIENTE(pasta, fritti, dolci) quando volevo mangiavo, sempre calcolando max 1.500 Kcal al giorno, ho perso 11 kg e mi sento benissimo.

Sono più sicura di me stessa e sento di piacere anche di più al mio fm che comuqnue mi ha sempre amata anche con quei kg in più!

Con questo voglio dirvi che basta volerlo davvero!Un po' di pazienza e buona volontà!

Anch'io pensavo:"sono fatta così, anche se dimagrisco non sarò mai così" va bene, non sarò dievntata una modella, ma mi sento bene ed è questo quello che conta!

Adesso che ho raggiunto l'obiettivo faccio 1/2 ora ogni due giorni giusto per non perdere il lavoro fatto!!

ECCO COM'ERO PRIMA E COME SONO ADESSO:

prima/dopo

NON FATE CASO ALLA FOTO DEL DOPO, CON QUEL CAPELLO SEMBRO BAFFUTAsmiley_xd.png

79 Risposte

  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pure vorrei dimagrire..oddio sono molto magra sopra..prendo sempre la xs...ma sotto non mi piaccio molto..non sono tonica...

    mi sposo il 5 luglio e vorrei troppo mettermi un vestito corto (sono bassa e non voglio un vestito pomposo che mi renda ancora più bassa)..

    Faccio un sacco di sport..nuoto, corro...ma le mie ginocchia non sono mai toniche..

    qualche trucco, qualche trattamento?

    cosa mi consigliate?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi riscrivo dopo poco più di un mese x aggiornare la mia situazione dieta! qualke gg dopo il mio post sono stata a casa del mio fm x una settimana e purtroppo avevo ripreso i miei 2 kg persi cn tnt fatica, al mio ritorno a casa ho deciso di cambiare tattica,mangio cmq tutto, ma ho sostituito il movimento ke facevo con la wii con delle sessioni di fitness di 30 min (cd di giovanna lecis) più 30 min di cyclette e la sera invece di digiunare conpletamente mi faccio una bella tisana ai frutti, mi gonfia e nn avverto la fame! risultato -4kg in meno di un mese!!!troppo feliceeeeee!!!la strada è ancora lunga ma così so ke ce la farò!

    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Gennaio 2014 Genova
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne devo perdere almeno due, e credetemi li ho nei punti sbagliati!!! a meno tre mesi devo proprio inventarmi qualcosa!!!!

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uaooo anche dio a 580 gg dal matrimonio mi sono gia messa a dieta....anche se i kili sono solo 7..meglio prima che dopo....

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiiiiiiiiiiii Smiley smile

    Sposo il 28 giugno e con la proposta ho fatto una promessa.... perdere ben 20 kg... tanti si, ma io oziavo e mangiavo male, anche fuori pasto: snack, patatine, pizza, cocacola....

    Ho iniziato il 16 agosto e ad oggi ho perso ben 5 kg. Rientrata nei ranghi, faccio movimento, bevo tantissima acqua, 1,5L al giorno, speriamo di perderne ancora Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao honey anche io ho il tuo stesso problema dopo un po Molto ma vedrai 3 4 kg non Sono tantI e muovendosi un po do piu e tirar via un po do dolce e fritti c e la Farai

    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavi benissimo prima, stai benissimo adesso! Complimenti per la costanza ... Io non ci riesco, non ho proprio attitudine all'attivitá sportiva. Prima del grande giorno vorrei perdere qualche chi letto (3-4). Spero di riuscirci ....

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brava!!! Io ho appuntamento con dietologo proprio oggi!!! Io ho provato a fare sport ogni giorno ma niente, ognuno è diverso Smiley smile Spero di riuscire come te!!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata magrina, anche se mi vedevo "grassa", sono arrivata a 42 kg e ora sono 52 circa, troppo ora.. poco prima!

    vorrei arrivare a 48 come sempre sono stata nel periodo di equilibrio e post malattia, ma non riesco +' :-( e cosi non mi piaccio per niente.... uff.......

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso l'anno scorso 12:kg..ora ne avrò massimo 3.5kg prima del matrimonio. .certo se perdessi di piu meglio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pesavo 50 chili l'anno scorso ma dopo un grave squilibrio ormonale, ora ne peso 65 ma li voglio perdere tutti e 15 entro il 21 giugno!!! ma sono molto pigra e amo i dolci e la pasta, spero di farcelaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow complimenti per la costanza, la determinazione e soprattutto per il risultato!! Io a suo tempo ho seguito una dieta (rigorosamente presso la nutrizionista) eh do perso alcuni chili.. ogni tanto quando mi voglio rimettere in forma riprendo in mano quella dieta.. anche se lo ammetto, il fatto di non essere seguita e visitata mensilmente non mi fa essere proprio costante!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow ragazze anche i. Sono a dieta e fin Ora ho perso 6 kg mi Sono trascurata un po il mese Di agosto per via delle uscire fuori porta Ed anche io cdata tante Devo preference Sui 25 kg e da lunedi si riprende la dieta a pieno ritmo e il Mio fm con me Smiley winking questa e la cosa Bella Che mi incita Di piu un anno fa ho preso 14 kg per via Di un una gravidanza andata. Male Ed accettarli non e stato per niente facile ma Ora sono pronta bitty trail giu tutti Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2014 Alessandria
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... da martedí incomincio la palestra e sto controllando l'alimentazione da una settimana ormai... il mio obbiettivo é perdere ancora 7 kg calcolando che fino a un anno fa ero a dieta poi essendo arrivata al peso che volevo l'ho sospesa senza alcun mantenimento... tonta che sono... ora ce la devo fare!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente almeno devo perdere 20kg spero d arrivare x il 28/6 in perfetta forma )O:-)O:-)O:-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi mancano altri 4kg in 15gg ho perso 1kg e800g!!!fino al 20giugno ce la faró tutti mi dicono di star tranquilla tabto lo stress farà il suo!!!e ci credo!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto topic ihih fare i conti con il peso.
    La prima reazione di mia sorella e mia cugina all'annuncio del matrimonio "ora devi dimagrire" nooo uffaaaa ansia panico!!! ci riuscii solo una stagione..lavoravo al bar con orari assurdi...ok stagione 2015 ci ritorno ihih e per il 19 sett saró ESAURITAAAAA ma MAGRAAAAA ahahhahahaha
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!L'obiettivo è -5.. Speriamo! Il tuo topic dà speranza e ispirazione Silvia, grazie!:-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooooo....dovrei perdere minimo 25 kg ne ho persi 2,5 kg in 10 gg purtroppo l'unico rimedio per me e nn mangiare la sera non sono tipa da conta calorie o mangiare cose leggere..quindi mangio a pranzo primo e secondo e la sera nnt..in più però faccio anke tnt movimento con la wii ballando..la sera la fame si fa sentire ma la mattina credetemi mi alzo senza fame e mi sento bene la notte dormo benissimo e la fame nn mi crea disturbi!!!nn vi dico di seguire il mio esempio ma x me è l'unica soluzione!!!ho provato di tt anke le diete dal dietologo ma odio dover pesare tt e la fame la soffrivo di più!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille....io gia qualche anno sono passata da 89 kg a 64 solo con la dieta senza attivita...!!!!per il matrimonio ero riuscita ad arrivare a 60 ..poi ho smesso lapillola ho mangiato qualcosina in piu e ingrass subito...!!!!cosi facendo un po di attivita ' mi aiuta e tolgo quello cheho messo in questi 4 mesi!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!era proprio questo lo scopo del mio topic!

    non preoccuparti se non riuscirai a fare 1 ora dalla prima settimana!

    con calma!

    10 min. il primo giorno, 15 min. il secondo e via così...tanto non devi mica fare il Giro D'Italia!

    l'importante è anche conteggiare le calorie di quello che mangi mi raccomando!

    se hai dubbi sulle quantità vai su calorie.it che ti dice quasi tutte le calorie e puoi inserirne le quantità!

    ricordati che una donna adulta ha bisogno di 2000 kcal al giorno ed io ho scelto di non andare oltre le 1500 + l'esercizio per poter perdere...come hai notato è stato un processo lento ma costante, e se per un giorno non ne hai voglia, fa niente!

    l'importante è non lasciargli prendere polvere per sempre Smiley xd

    guarda la tv, senti la musica, fai quello che ti piace e vedrai che il tempo volerà ed il sudore scenderà!

    BUONA FORTUNA!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho raccontato del tuo post a mio marito..abbiamo guardato dei volantini che avevamo a casa e c era una cyclette in offerta proprio al carrefour a 70 euro ,stamattina siamo andati e l abbiamo presa...speriamo di riuscire anche io..!!!da quando mi sono sposata ho messo su 7 kg !!!!Smiley cry Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Regalo molto utile credimi!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    il modello che mi piace c'è l'ho già in testa, stile principessa:Smiley heart ...ma è ancora presto per girare...abito stile principessa

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Cara,

    ne mancano 4 Smiley sad

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow mi sa che per natale me la faccio regalare dal mio maritino...!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!!Smiley surprise

    bravissima anche tu!

    stavi bene anche prima...ma ora sei bellissima!!Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!

    sono "bassa" Smiley xd 1,55 cm e pesavo 64,5 kg!

    ora peso 53,5 kg!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'altra Persona, Barava.

    Io fin'ora ho perso 12 kg, metto anche io la foto del Prima e del Dopo, anche se nel prima avevo già perso 3/4 kg!

    Prima:

    Primaaa

    Dopo:

    Dopooo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolicchio...quindi solo ciclette ogni giorno e il gioco e' fatto! Complimenti ma per capire quanto sei alta e quanto pesavi.... Se posso?!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    complimenti! Per la determinazione dimostrata! Non è da tutti! Stai benissimo! Adesso è ora di scegliere un bel vestito che ti valorizzi ancora di più! Visto già qualcosa che ti piace? Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kmq ti faccio i miei complimenti. BRAVISSIMA

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione