Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Amici a quattro zampe al matrimonio

Elena, il 10 Aprile 2020 alle 13:58

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Buon pomeriggio mie care colleghe/i sposine/i...poco fa guardavo un po' di cosine su internet....quando il nostro cane un setter inglese di sei anni è venuto lì vicino perché voleva un po' di coccole...e pensavo che fosse bello farlo partecipare al matrimonio se non fosse che lui è un po' irruento.....
Buon pomeriggio mie care colleghe/i sposine/i...poco fa guardavo un po' di cosine su internet....quando il nostro cane un setter inglese di sei anni è venuto lì vicino perché voleva un po' di coccole...e pensavo che fosse bello farlo partecipare al matrimonio se non fosse che lui è un po' irruento..

È un coccolone ma non si rende conto che è grosso e non piccino😍😍😍😍😍...e voi avete animali li renderete partecipi nell' aspettare una vostra risposta vi lascio guardare qualche immagine 😍😍😍
Acfb_1609075.jpg
Bcfb_1609079.jpg
Ccfb_1609081.jpg
Dcfb_1609083.jpg
Ecfb_1609085.jpg
Fcfb_1609087.jpg
Gcfb_1609089.jpg
Hcfb_1609091.jpg
Icfb_1609093.jpg
Lcfb_1609095.jpg
Mcfb_1609097.jpg
Ncfb_1609099.jpg
Ocfb_1609101.jpg

44 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un segugino di 10 kg che al matrimonio aveva 2 anni e mezzo! non l’abbiamo fatto partecipare solo perché è un fifone e quindi troppa gente lo avrebbe messo in soggezione! Però abbiamo fatto tutto il servizio prematrimoniale con lui perché è parte della nostra famiglia e quindi in qualche modo lo volevamo far partecipare! 🐶
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra principessa ci sarà e ci porterà le fedi ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sarà carinissimo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà bene e si comporterà bene..anche perché ti conosce😍😍😍
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 il nostro sacco di pulci ci sarà e ci porterà le fedi, rimarrà con noi poi tutto il giorno perché saremo in una fattoria e avrà un sacco di spazio 🥰mia nonna poi gli ha già preparato il collare con il papillon e il cuscino porta fedi 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bulldog francese che è il nostro bimbo di casa, non posso immaginare quel giorno senza di lui. Credo che cercherò qualcuno che lo tenga almeno per la chiesa e per venire a fare qualche foto con noi. L'unica cosa che mi preoccupa un pochino è che lui è un gran monello e non ama molto le persone con abiti non "tradizionali", è in grado di abbaiare per 10 minuti di fila se incontra qualcuno vestito da carnevale 👗 o qualche musulmano in abito tipico, insomma ho paura della sua reazione vedendomi in abito da sposa...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il labrador è un bellissimo cane..piccina...sulla pettorina è fattibile dai…=)=)=)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo far portare le fedi alla nostra Labrador (avrà 2 anni e mezzo ora del matrimonio). Probabilmente gliele attaccheremo alla pettorina dietro la schiena ☺️ Altri accessori non credo, lei si sente in castigo quando proviamo a metterle qualcosa (tipo i cerchietti natalizi per scherzare 😂)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piccino...che cane è ..quanti anni ha ..=)

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto tanto, ma il mio cane non ama molto spostarsi da casa sua ed è un po' vecchietto, farebbe troppa fatica
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello...il mio proprio non sta fermo un secondo poi se vede spazi verdi è un delirio è capace a correre per ore senza stancarsi...

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei amori ci saranno e ci porteranno le fedi! Ho preso una dogsitter che si occuperà esclusivamente di loro per tutto il festeggiamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione