Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza

Amici pelosetti πŸˆπŸ•πŸˆπŸ¦ŒπŸ¦ŒπŸ₯°πŸ’•πŸ’•πŸ’•

Elisabetta, il 4 Maggio 2021 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposette πŸ’•πŸ’•πŸ’• fra un paio di mesi finalmente io e il mio fm coroniamo il nostro sogno d’amore πŸ’“ un problema perΓ² non mi fa proprio dormire di notte, che ruolo posso amici pelosetti nel nostro giorno? πŸ’“πŸ’“πŸ’“ Vorrei far fare qualcosa ai miei sette gattini πŸ₯° Vi ringrazio tantissimo siete fantastiche πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

10 Risposte

Ultime attivitΓ  da Sonia, il 4 Maggio 2021 alle 12:10
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilitΓ , se ti prepari a casa, potresti fare delle foto con loro durante e dopo la preparazione. Io purtroppo dovrΓ² lasciare la mia micina a casa, conoscendola sarΓ  felicissima di stare a casa tranquilla. Mentre il cana fara da paggetto.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peró puoi coinvolgerli a casa in tutto quello che ti piace..occhio al vestito😁
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo a meno che non siano abituati che convenga portarli possono essere impauriti o scapparti..
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh puoi fare delle belle foto con i gatti...magari in casa, con l’abito, che giocano le scarpe... io avrΓ³ il mio cane con me che porterΓ  le fedi❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Virginia, quando mi sono sposata avevo due gatti, che sono rimasti beatamente a casa Smiley shame Non so come siano i tuoi gattini, ma francamente addestrare i gatti a "fare qualcosa" durante un matrimonio mi sembra un'impresa inutile e destinata al fallimento. Non vale proprio la pena di non dormire la notte per una cosa del genere... i gatti sono animali liberi e indipendenti, non sono addestrabili, un matrimonio per loro non significa nulla e amare gli animali a mio parere vuole anche dire riconoscere le differenze fra loro e noi. Il mio consiglio Γ¨ di lasciarli tranquilli a riposare, te ne saranno grati.

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tu non abbia dei gatti particolarmente bene addestrati, credo sia improbabile che dei mici di prestino a cose del genere, quindi secondo me potresti lasciarli a casa poichΓ©, a differenza di un cane, non si godrebbero affatto al festa ma si sentirebbero costretti.
    Ovviamente parlo senza conoscere le creature in questione, magari sono più capaci dei miei a star fermi per più di dieci secondi nello stesso luogo 🀣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un po’ di foto con loro magari mentre ti prepari. Portarli con voi la vedo dura!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sette gattini il giorno del matrimonio... Sono un po' difficili da gestire. Personalmente io li lascerei a casa per non stressarmi perΓ² vedi tuπŸ₯°. Poi devi sentire con la location se ha piacere che girinoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sette gattini! ❀️ Potresti fare delle foto con loro durante la preparazione...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, purtroppo i gatti generalmente non amano la confusione e i cambiamenti, quindi credo che l'unica cosa che potrebbero fare sono un pó di foto a casa senza stressarti troppo, io farò così con i miei 3 mici, invece il cagnolone verrà con noi tutto il giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione