Vi racconto un fatto che per me ha dell'incredibile e che mi sta lasciando veramente con l'amaro in bocca.
Ho un amico carissimo, oserei dire che è stato per un periodo il mio migliore amico. Ci siamo frequentati moltissimo e sa cose molto personali mie e di mio marito. Per motivi di lavoro e studio, lui più giovane di me di alcuni anni, ci siamo trasferiti in città diverse ed anche per colpa del Covid gli incontri sono molto calati. Ma l'affetto c'era comunque tanto che l'avrei voluto come testimone di nozze...per motivi non legati alla nostra amicizia questo non è accaduto ma da parte di entrambi l'amicizia non ne ha risentito. Arrivo al dunque. Ieri messaggiamo un po' e mi racconta che al momento lavora come fattorino e quindi essendo il mio matrimonio un pranzo non avrebbe avuto problemi ad essere presente al ricevimento e poi andare a lavoro. Ma!!! Io mi sposo alle 16!!! E probabilmente è stata una delle prime persone a cui dissi orario e data! Inoltre ha ricevuto la partecipazione e lì c'è scritto nero su bianco l'orario! Quindi gli riscrivo l'orario corretto e lui mi dice che si prenderà la serata libera. Poco fa mi manda un vocale e mi comunica - ovviamente immaginavo che sarebbe andata così - che al lavoro non gli danno il giorno... Sono rimasta basita, senza parole. Proprio ieri ho anche comunicato in location il numero definitivo di invitati 🤬🤬 Ho mandato subito un messaggio al referente della struttura per dirgli che ci sarà una persona in meno ed onestamente spero di non doverla pagare. I soldi però sono l'ultimo dei problemi...sono delusissima dall'atteggiamento di questo "amico" che in teoria avrei voluto come testimone 😰😰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM