Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Un bellissimo gesto, speciale sia per la coppia di sposi che per l'amico. Saprà sicuramente dire cose che un celebrante che non ci conosce non saprebbe
Noi faremo rito religioso,ma ai nostri amici abbiamo chiesto di partecipare insieme a noi,ritengo sia una bellissima occasione per esprimersi a vicenda il bene reciproco
Noi abbiamo scelto di sposarci con rito civile ma ci piace l’idea di avere un celebrante ufficiale. L’idea che lo faccia un nostro amico/parente non mi piace, lo vivrei come se fosse meno reale.