Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
Ho consegnato a mano tutte le partecipazioni, poi ho creato un gruppo whatsapp con sondaggio per le allergie e le presenze confermate...un mix sì...solo whatsapp anche no
Il nostro matrimonio sarà celebrato da un’amica carissima , la conoscevamo entrambi già prima di fidanzarci. Per me è stata la nostra cupido, quindi si è meravigliosa come cosa per me
Mi piacerebbe molto che il celebrante fosse un amico che magari conosce la coppia da tempo, tuttavia noi abbiamo optato per il celebrante classico. C'è sempre la figura del testimone da coprire 😊
Per noi il celebrante sarà un caro amico di entrambi, perché preferire il sindaco o un delegato del comune? Sarà meno fluido e perfetto di un celebrante professionista? Magari sentirlo impappinarsi per l'emozione sarà ancora più bello