Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Giugno 2015 Treviso

Amin k21 ( dieta )

Teresa, il 23 Ottobre 2013 alle 22:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26


Ciao ragazze

sono qui a chiedere piu info in merito alla diete col sondino senza sondino con l'assunzione di amin k21 bustine a base di latte

ho letto tante cose positive in giro

e tante testimonianze di ragazze che c'e l'hanno fatta

non e la solita dieta che si trova in internet ma e un appossita dieta che consigliano alcuni nutrizionisti in svariane zone d'italia e ha avuto sempre un buonissimo successo

ci sono tre tipi di programmi

mista

drastica

e con sondino per i casi piu delicati

la prima e una semplice dieta proprio come la mia a base di carne pesce verdura prima di carboidrati

la seconda di sole bustine e si fa per 10 giorni

la terza soluzione sono sincera non ci ho capito molto

ora mi chiedevo :

la parte drastica quante bustine al giorno ?

c'e un massimo un minimo di assunzione ?

qualcuna ha avuto modo di provarla e di darci qualche dritta?

sono qui ad approfondire l'argomento perchè mi ha incuriosito molto e non mi dispiacerebbe provarla visto che gia la mia dieta del momento e priva di carboidrati e con la presenza di 40 minuti giornalieri di cyclette

grazie in anticipo a tutte

26 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Dicembre 2013 alle 09:55
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina. Possiamo darti tanti consigli sull'alimentazione. La mia mail: ***********@******.**
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amin k21 è solo un integratore proteico che contiene anche amminoacidi, il soto è notevole, circa55 euro per confezione (20 bustine circa) sinceramente mangiare una volta al giorno per poi assumere un integratore nonmi sembra molto sano ne conveniente. Preferisco mangiare un pasto completo e abbondante in due volte suddividendolo tra il pranzo e la cena

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vorrei dei consigli....le mie diete drastiche sono il Digiuno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa che signifuca drastica ...che nn mangi! nulla?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tere, puoi dare perfettamente i consigli qua! Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena certo volendo volentieri Se vuoi ti do la mia email *************@*****.**
    Accetto volentieri qualche consiglio un bacio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io posso darti qualche informazione per perdere peso in maniera non drastica. Se vuoi saperne qualcosa in più puoi chiamarmi. Ti mando il mio nr al tuo indirizzo mail?

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale cm sta andando ?

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ale e come sta andando ?

    allora ho letto bene che si potrebbe bere del te tanta acqua e finicchi carote qualcosa che spezzi la fame in qualche modo ..

    io ti auguro di superare i 13 giorni in pieno ..

    quanti kg devi perdere con la drastica ?

    li dai da quel che ho capito una bella botta al tuo peso per poi fare graduatamente il mantenimento per arrivare con scriterio al peso forma giusto?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO TERESA ECCOMI QUI AL 2 GG DI DIETA DRASTICA ...NN E VERO CHE NN PUOI MANGIARE NEMMNO UN FINOCCHIO ...TI POSSO DIRE CHE IL PRIMO GG ESTATO DIFFICILE XK LA FAME SI SENTIVA OGGI NN TNTO ... SPERO DI RESISTERE ALTRI 13 GG

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo proprio che sia vero

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Totalmente d'accordo

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per carità non la fare!mia sorella dimagrì ma è talmente innaturale che prima o poi la lasci e torni a mangiare più di prima perchè ti manca il cibo vero e proprio. l unico modo per dimagrire è affidarsi ad un dietologo serio,avere forza di volontà e fare attività fisica

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao claudia

    ma ti diro il fatto della ricerca del cibo e non riuscire a mangiare dipende da come uno e abituato

    io per dire non faccio colazione se non con un caffe amaro non faccio le merende di meta mattinata ne meta pomeriggio non mangio primo e secondo a pranzo non mangio farne rossa succhi vino

    poco sale e poco olio sono gia nella mia alimentazione

    a prenscindere dalla dieta che io sto gia facendo non sono mai stata una mangiona ...

    amo la pizza amo le patatine come tutti ma riesco a farne a meno ..

    non so secondo me 10 giorni di solo bustine di e difficile ma bisogna essere tanto motivati , i primi giorni anche per chi mangia di per se poco sono difficili ma non impossibili Smiley winking basta volerlo e stare lontano dal cibo il piu possibile Smiley winking

    comuque la mia su questo prodotto e solo curiosita un modo per confrontarsi per chi la gia provata per chi vorrebbe ecc

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    capisco le tue paure ..

    che sono anche le miei .. e ho costatato la falsita di alcuni prodotti in giro non di persona .. ma cercando si trova anche la verita di alcuni prodotti

    questo prodotto che sono bustine proteiche che si trovano benissimo anche in farmacia .. e sono sotto somministrazione di nutrizionisti specializzati ..

    non credo al perdere peso in fretta ma credo alla buona volonta al sacrificio per ottenere dei risultati

    per tanti motivi miha incuriosito questo prodotto non perche fa miracoli anzi come tutto devi seguire una dieta ben precisa un attivita fisica costante

    quindi alla fine nessuno di regala n ulla Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho provata a fare,nella versione drastica, ti dico solo che è una cavolata enorme,anche se solo per 10 giorni ti manda in confusione già dopo un giorno,nel senso che già il semplice masticare ti manca,con la dieta di solo bustine,non puoi mangiare neanche un finocchio!credimi se vuoi dimagrire,colazione abbondante,pochi carboidrati a pranzo e poco conditi e petto di pollo e verdure,tante verdure e poco condite,niente dolci e vedrai che dimagrisci!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spaventano le diete fai da te e le bustine di integratori dimagranti seguite/assunte senza controllo medico. Spesso capita di leggere testimonianze entusiaste on line, ma molte sono solo pubblicitarie e fasulle, molto ben nascosti i problemi che queste diete/integratori possono anche causare.

    Il mio consiglio: rivolgiti ad un medico. Non sempre ciò che è naturale non è dannoso e rovinare la salute per diete frettolose non è una scelta saggia ;-)

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto ricordi io la dieta funziona così: stabilito il tuo peso ideale (70? è il peso che ti ha detto il tuo nutrizionista?) si deve moltiplicare per un coefficiente che per le donne è pari a 1.2 e ottieni così il tuo fabbisogno giornaliero di proteine. Circa la metà va assunto con le bustine (che in sostanza sono proteine pure ed entrano prima in circolo nell'organismo) il rimanente lo devi mangiare a cena con la carne o il pesce.

    prendendo per esempio il riferimento di 70 kg il conto sarebbe 70x1.2=84 ossia le proteine di cui necessiti. Per cui con 3 bustine/giorno copri il fabbisogno di 45 g di proteine i restanti 39g li devi mangiare a cena con la carne.

    Ovviamente io non sono un nutrizionista, ma se non ricordo male, la dieta funziona proprio così. I primi tre giorni sono i più tosti perché devi entrare in chetosi (devi cioè iniziare il processo di chetogenesi ossia bruciare le tue riserve di grasso a fini energetici). Dopo tutto viene molto più semplice perchè il tuo fisico si abitua e reggi la fame tranquillamente.

    Il consiglio che ti posso dare io è solo quello di iniziare questo tipo di trattamento in un periodo in cui non abbia grandi stress psico-fisici perché è una dieta che inizialmente richiede volontà. Detto questo dopo i dieci giorni sarebbe utile fare un'ulteriore settimana di mantenimento prima di passare alla seconda fase della dieta, dove ti viene sostanzialmente data una dieta di 1200 kcal circa (dipende però sempre da te, dal tuo metabolismo, da come reagisci alla dieta, dal tipo di vita che fai. La mia per esempio era da 1000 kcal perché io non faccio neanche attività fisica!!!) con la quale assumi le proteine o a pranzo o a cena se non ricordo male.

    Il segreto di questa dieta sta nello stile di vita che devi cambiare e tenere: pasti regolari, carboidrati a pranzo e proteine a cena; in caso di abbuffata imprevista mai rinunciare, ma piuttosto fare un giorno di "purificazione" mangiando solo verdure e tutt'al più un po' di proteine. Se riesci a tenere uno stile di vita regolare e di questo tipo, ovviamente facendo anche attività fisica (che peraltro tu già fai se non ho capito male) dovresti riuscire a perdere e soprattutto a non riprendere i kg in eccesso. Io ne ho perso 5, ma poi l'ho interrotta di botto e ne ho ripreso 2. Ora da maggio circa sono stabile sul mio peso forma ce è 55 kg!! anche se io quei due chiletti li riperderei volentieri!!!!

    Spero di esserti stata d'aiuto!! In ogni caso potresti parlarne con il tuo nutrizionista e vedere che ti dice lui Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sincera riguardo me ..

    ho kg in piu ma che esteticamente davanti alla gente davanti alla specchio non mi ha mai dato problema

    sono una bella ragazza e mi piaccio cosi con tutte le mie forme .. e ho stima in di me e del mio corpo

    tentare di perdere peso ci provo mi costa solo volonta ma in tutti i campi un bel rismarmio nella spesa settimanale Smiley winking

    ma questo non per un problema estetica ma principalmente fisico con ovaie micropolicistico se il meso iniziasse a diminuire aiuterei questa forma a migliorarsi cosi in modo naturale piu facilmente a realizzare il sogno di diventare mamma

    non ho mai detto faro questa dieta

    e un confronto anche per tante ragazze che ne hanno avuto risultati e tante che lottano con i kg della bilancia giorno dopo giorno senza riuscire ad accettarsi

    condivido in pieno il tuo discorso che a volta la società spinge oltre Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    la mia domanda non e tanto per la dieta che in fin dei conti io seguo gia ..

    ero incuriosita dalla prima fase quella dei 10 giorni con sole bustine

    come funziona quante bustine si devono prendere non so se il mio peso ideale e 70 kg cosa prendo 7 bustine ? almeno cosi fa capire sul sito

    però ho letto anche da qualche parte che non si possono assumere piu di 4 bustine al giorno

    ti va di spiegarmi se sai come funziona

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao laura

    intanto ti faccio i miei complimenti ..

    io premetto che sono gia seguitata da qualche mese da una bio nutrizionista e ho gia una dieta priva di carboidrati no pizza no pane no patate no gelati no dolci no pasta ecc ...

    questo perche' per chi ha le ovaie micropolicistiche aiuta

    visto che nel mio caso il corpo produce troppa insulita ( zuccheri )

    e mi incuriosita questa dieta visto che in un incontro oltre che qui era uscito il discorso con il dott.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora tutto dipende da quanti kg devi perdere, se sono molti io ti consiglio vivamente di andare da un dietologo!

    io ho perso dal 2007 ad oggi la bellezza di 40 kg di cui 30 in un anno e mezzo circa con l'aiuto di un dietologo e 10 quest'anno da sola!

    attualmente io cerco di evitare i carboidrati più possibile, ma proprio perchè sto meglio quando non li mangio,

    la pasta la mangio 2 volte a settimana, tutti i giorni mangio carne o pesce e verdure oppure latticini o affettati magri (tipo bresola, bresaola di tacchino ecc) pane praticamente niente perchè ormai sono abituata così.mangio però la pizza una volta a settimana e se devo uscire a cena non mi tiro certo indietro!

    certo, so che con la mia tendenza ad ingrassare non posso esagerare, cerco di contenermi sempre.

    ho terminato la mia dieta ad agosto e non ho preso un solo etto da allora e fai conto che nell'ultimo periodo dopo il matrimonio abbiamo avuto mille inviti e cene fuori per cui ho esagerato!

    io sinceramente sono contro questi sostitutivi del pasto...io ho seguito sia la dieta mediterranea per perdere 30 kg e la dukan (con cui mi sono trovata da dio e con cui ho capito che senza carbo sto decisamente meglio) per perdere gli ultimi 10 che con la mediterranea non andavano via, e ho sempre mangiato, non ho mai sostituito un pasto con nulla!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io l'ho fatta!!!! premetto che non avevo necessità di perdere tanto... E sinceramente funziona... Finchè mantievi comunque uno stile di vita regolare!!!!! I primi tre gg sono pesanti, perchè ti trovi a sostituire colazione e pranzo con dei frullati di latte e proteine o acqua e proteine (l'amin 21k in sostanza!!) poi a cena carne e verdure... Quando senti fame cetrioli o finocchi... dopo i primi tre gg tutto va in discesa e si inizia col dimagrimento vero e proprio... Per quanto riguarda il quantitativo di bustine, varia in base al fabbisogno giornaliero di proteine e ai kg da perdere!!! Se avete bisogno di info, chiedete pure!!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io,ti dirò la verità, penso che siano spesso invenzioni volte a spingere una categoria femminile e maschile spesso fragile..disposta a provare di tutto pur di sentirsi meno alieni nella nostra società odierna dove omologarsi agli standard televisivi sembra essere l'unica soluzione per essere accettati..Con questo nn voglio far la morale, anche io ho delle insicurezze e fissazioni ma cerco di non farne una malattia!

    Attenzione non vorrei spiegarmi male e dare adito a fraintendimenti: apprezzo tantissimo chi tenta e affronta cn volontà la sfida di dimagrire, perchè è solo mettendosi alla prova che si riesce ad essere più consapevoli di se stessi e dei propri limiti..ma non stimo chi si approfitta della categoria inventando intrugli, creme e pillole dimagranti!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ciao Angela Sono d accordo in parte con te

    anche io non la conoscevo fino a quando non mi Sono confrontata " con una ragazza Che tramite nutrizionista la sta seguendo ..

    Sono sincera non ho Capito Molto del sondino

    la dieta di per se si chiama cosi .. E Amin k 21 e do per se un integratore non fa miracoli c e da fare una dieta , novI mento , costanza e testa

    senza quella non si va Molto lontano

    e una Nuova formula per perdere peso non Esterna ma usato Molto in Italia e funziona la gente ne esce soddisfatta

    e proprio x questo Che mi Sono incuriosita e mi piacerebbe sapere qualcosa in piu in merito

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ne ho mai sentito parlare..xo' non ho capito la storia del sondino!!

    boh..ogni giorno scopro una dieta diversa!! io scusami ma non mi fido e credo che per raggiungere il peso forma basti evitare certi alimenti,fare tanta attività fisica..ma soprattutto è necessaria tanta costanza e una maggiore fiducia in se stesse!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione