Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Amore 💘 ❤️❤️❤️

Roberta, il 4 Aprile 2023 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 59
Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi la.mia storia, noi ci siamo conosciuti nel 2001 dopo una corte sfrenata nel 2002 siamo andati a convivere nel 2007 è nato nostro figlio ma purtroppo ci siamo lasciati,dopo numerosi tentativi di tornare insieme finalmente nel 2021 dopo 15 anni ci siamo ritrovati più innamorati di prima e ho ricevuto la proposta❤️, adesso coroniamo il sogno di riunire la nostra famiglia... certi amori fanno giri immensi e poi ritornano❤️❤️❤️ avete voglia di condividere con me la vostra storia?

59 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 12 Aprile 2023 alle 23:11
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!
    Noi ci siamo conosciuti al mare nel 2011, era il mio animatore.
    C'è stata una chimica pazzesca, senza nemmeno esserci baciati andava in giro a dire che ci saremmo sposati...poi dopo esserci salutati ci mancavamo così tanto che io ho chiamato il suo capo animatore e gli ho chiesto se potevo andare a lavorare da loro anche gratis... così gli ho fatto un improvvisata 😅 un mese e mezzo di lavoro insieme come animatori, poi lui è tornato a Verona e io a Lodi e da li è iniziata la nostra storia. Dopo 1 anno e 2 mesi a distanza si è trasferito nel mio paese e abbiamo iniziato a semi convivere, poi abbiamo preso casa insieme e nel 2021, 10 anni dopo, è nato nostro figlio ❤️ quest'anno, ottobre 2023 dopo 12 anni di relazione ci sposiamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete raggiunto tanti traguardi bellissimi complimenti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a Ottobre 2016. Per purissimo caso ci siamo ritrovati in un pub dove nessuno dei due sarebbe dovuto essere. Abbiamo iniziato a parlare ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Io ero terrorizzata dal soffrire di nuovo per amore, ma lui, con molta pazienza, ha saputo affrontare e sconfiggere le mie paure. Poco più di un anno dopo siamo andati a convivere e da quel momento è stato un susseguirsi di traguardi insieme, business insieme, un bimbo meraviglioso, comprato casa e, finalmente, l'anno prossimo ci sposiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, una bellissima storia d'amore! Noi ci siamo conosciuti a Maggio 2020 per puro caso! Io ero uscita da una storia sbagliata, lui aveva scoperto i tradimenti della sua ex. Un pomeriggio mi metto a cercare gruppi di trekking su Facebook e dopo un po' noto lui che aveva fatto un intervento, sbircio il suo profilo e rimango colpita per le belle foto e metto un like al suo intervento, più lo cerco su instagram e lo seguo ma mi fermo lì, senza scrivergli nulla perchè non capivo se fosse fidanzato o meno e non volevo fare gaffe. Il giorno dopo mi scrive lui con mia sorpresa e da lì iniziamo a conoscerci via chat, poi un breve caffè, poi nasce un inizio di amicizia (io dicevo che non volevo uomini che hanno interrotto da poco una storia) e alla fine in breve tempo ci siamo innamorati, ora conviviamo e a fine Maggio ci sposiamo, proprio il giorno del nostro primo messaggio.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a voi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley smile un abbraccio grande e buoni preparativi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉❤️❤️❤️❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 17 a Cuneo... praticamente quando voi avete finito noi iniziamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pomeriggio
    Alle 15 a Sanremo
    Voi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto in amore non esistono regole... anche la vostra storia è bellissima hai dovuto affrontare delle sofferenze ma alla fine l'amore ha trionfato 😉❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la vostra storia è bellissima... per anni siete stati vicini e poi dopo anni vi siete innamorati ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore vince sempre ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero uscita da una storia tossica... anche a me se mi avessero detto che ci saremmo sposati nin ci avrei creduto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 😉❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora avete fatto un lungo percorso molto bello
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia ❤️❤️ finalmente coronate il vostro sogno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia bellissima ❤️❤️ siete una bella famiglia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era destino ❤️❤️ vi sposate il nostro stesso giorno che bello! Mattina o pomeriggio?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io sono Taylor e non brooke 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia anche la vostro ❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già… entrambi abbiamo sofferto molto anche per storie passate, forse anche per questo ci siamo trovati Smiley smile entrambi eravamo convinti saremmo rimasti soli per il resto della vita e invece…
    Gli orafi che mi han fatto l’anello di fidanzamento, sono anche quelli che ci faranno le fedi. Sono una coppia di sposi, si sono offerti loro di portarmelo per non farmi aspettare chissà quanto, ricordo son venuti sotto casa mia con il loro figlioletto, sono persone speciali oltre che ottimi professionisti. Devo dire nonostante gli eventi tristi e i momenti difficili, ho avuto la fortuna di conoscere delle bellissime persone Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo a Venezia, città dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Storia a lunga distanza difficile da mantenere siete stati bravissimi ❤️❤️ vi sposerete in Belgio?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la tua storia è stata travagliata ma adesso vi sposate... bellissima l'idea di farti portare dall"orafo l'anello a casa ❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! La tua storia è stata turbolenta ma con un bel lieto fine Smiley smile
    Io e Ivo ci siamo conosciuti oltre 7 fa in ospedale, lui lavora all’INT di Milano, io ero lì per mia madre che ha subito un intervento e una luuuuunga degenza. Ci siamo conosciuti grazie a un convegno aperto al pubblico, che tenevano in ospedale, inizialmente lui pensava lavorassi lì perché c’ero tutti i giorni, tutto il giorno e al bar mi facevano pagare come se fossi dipendente (mi avevano preso in simpatia). Dimessa mia madre ci siamo incontrati sia all’ospedale (anche perché oltre che per i controlli di mia madre, accompagnavo la sua vicina di stanza a fare le chemio) che fuori e dopo 1 anno e mezzo ci siamo messi insieme. Nel frattempo sono successe tante cose… finito lui al pronto soccorso, poi io, alcuni lutti nelle famiglie di entrambi, qualche dissapore ma poi ci siamo sempre ritrovati più vicini di prima. L’anello è arrivato in piena pandemia (me l’ha fatto portare a casa dall’orafo perché abitavamo in due città diverse), poi abbiamo cercato casa insieme dove ora viviamo e ci sposiamo il 6 settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a ottobre 2016 durante il mio erasmus, dopo qualche mese di conoscenza ci siamo messi insieme tuttavia io dovevo tornare in Italia per finire la triennale, quindi abbiamo fatto 1 anno di relazione a distanza ( prendavamo un aereo al mese pur di vederci) poi a ottobre 2018 mi sono laureata e sono venuta in Belgio per iniziare il master e abbiamo iniziato a convivere. A maggio del 2022 per i nostri 5 anni di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo e a Giugno 2024 ci sposeremo Smiley heart

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣si è vero
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l’ultimo anno di medie insieme e poi mai più visti fino a dicembre 2019 dove ci siamo ritrovati
    A ottobre 2020 siamo andati a convivere e a marzo 2022 per i miei 30 anni la proposta
    E finalmente il 29 aprile ci sposeremo 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo conosciuti a Dicembre 2015, io all'epoca ero fidanzata ma era una storia che non andava avanti.. cosí dopo non pochi problemi a Settembre 2016 siamo riusciti ad ufficializzare la nostra storia, a Aprile 2018 ci siamo sposati civilmente e a Giugno 2018 è nato il nostro primo principe, a Gennaio 2021 è nato il nostro secondo principe, il 22 Ottobre 2022 è arrivata la proposta (che aspettavo da sempre) e il 30 Settembre 2023 faremo il matrimonio religioso come lo abbiamo sempre sognato.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti grazie alla mia amica d´infanzia, lui era stato un suo ex, ma sono rimasti in buoni rapporti, tant´é che dovevano uscire per un caffé ma lei non voleva andare sola quindi mi ha chiesto di andare con lei. Come ci siamo presentati mi é salito un brivido sul braccio, tutto il resto é storia Smiley heart siamo stati fidanzati 9 anni, lo scorso anno ci siamo sposati civilmente e quest´anno cerimonia religiosa Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione