Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Amore 💘 ❤️❤️❤️

Roberta, il 4 Aprile 2023 alle 10:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi la.mia storia, noi ci siamo conosciuti nel 2001 dopo una corte sfrenata nel 2002 siamo andati a convivere nel 2007 è nato nostro figlio ma purtroppo ci siamo lasciati,dopo numerosi tentativi di tornare insieme finalmente nel 2021 dopo 15 anni ci siamo...
Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi la.mia storia, noi ci siamo conosciuti nel 2001 dopo una corte sfrenata nel 2002 siamo andati a convivere nel 2007 è nato nostro figlio ma purtroppo ci siamo lasciati,dopo numerosi tentativi di tornare insieme finalmente nel 2021 dopo 15 anni ci siamo ritrovati più innamorati di prima e ho ricevuto la proposta❤️, adesso coroniamo il sogno di riunire la nostra famiglia... certi amori fanno giri immensi e poi ritornano❤️❤️❤️ avete voglia di condividere con me la vostra storia?

59 Risposte

• D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti all'università, ci siamo sostenuti in questo lungo percorso ed ora ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2015: ricevo una richiesta d’amicizia da un ragazzo della mia città. Rifiuto sempre chi non conosco, ma aveva un viso familiare e gli chiedo “scusa per caso ci conosciamo?” e da lì il resto è storia🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi per gioco e alla fine vi sposate bellissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che tra noi l’amore non è venuto mai meno, abbiamo superato tutto insieme
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore trionfa sempre!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amorina che dolce ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero che bello ogni anno una novità ti auguro cin tutto il cuore che il prossimo anno arriverà un figlio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore 💘 ❤️❤️❤️ 1
    Siii eccola qua il nostro pulcino ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia ❤️❤️ quindi avrete una piccola damina 😉❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite 💝💝💝💝 e auguri a te x le tue nozze
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ci hai messo un po come me per lasciarti andare ma alla fine l'amore vince su tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia❤️❤️ è complimenti per aver avuto il coraggio di stravolgere la tua vita❤️❤️ tantissimi auguri per la nascita della piccola
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa ❤️❤️ diciamo che sembra beautiful 🤣🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia 🤩
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2017 ( più o meno gennaio) a marzo ci siamo messi assieme, poi lui è partito x l'estero ,c'è stata di mezzo la lontananza e il covid ,nel 2020 ho ricevuto la proposta e ad ottobre del 2021 ci siamo sposati ,questo mese ( aprile 2023 ) nasce la nostra bimba 💓..
    In 6 anni ci siamo messi insieme,sposati ,comprati una macchina nuova ,mi sono trasferita all'estero da lui ed arriva la nostra primogenita 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti il 31 dicembre del 2016, ci siamo scambiati i numeri e ci siamo mandati messaggi per tutta la notte.

Dopo 5 giorni abbiamo avuto il nostro primo appuntamento e mi ha portata a Mantova, che è il paese d'origine dei suoi nonni paterni.

Tornata a casa, gli ho detto che non volevo più vederlo 😂 ero single da un anno, dopo essermi lasciata dopo 3 anni e mezzo con il mio primo amore ed ero così spaventata, che non volevo lasciarmi andare di nuovo.

Lui ha tenuto duro, abbiamo continuato a scriverci, anche se io facevo la sostenuta, dopo qualche settimana abbiamo ricominciato a vederci e alla fine ci siamo messi insieme.

Nell'estate del 2018 siamo andati a convivere e abbiamo preso il nostro cucciolo, Lapo 💗, due settimane prima del lockdown ci siamo trasferiti nella nostra casa 💗

Il 25 dicembre 2021, durante un viaggio a Parigi per festeggiare il Natale e la fine della ristrutturazione (che è stata un'agonia), mi ha fatto la proposta 🥰

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️ augurisssssimi❤️

Noi ci siamo conosciuti nel 2015, per puro caso su una chat! In realtà c’eravamo già visti in un locale dove lavoravo come fotografa…siamo andati a convivere nel 2017 e nel 2021 è nata Camilla💕 Ci sposiamo a settembre❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!! Noi ci siamo conosciuti nel 2020, nel 2021 abbiamo iniziato a convivere, nel 2022 ho ricevuto la proposta e a maggio 2023 ci sposiamo!!! Ogni anno una sorpresa, speriamo nell'arrivo di un figlio nel 2024 😄
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti fra amici ad aprile del 2018 poi fra distanza e cose varie nel novembre 2018 lui si è dichiarato nel 2019 ci siamo fatti fidanzati sempre ad aprile il 9 e, fra il COVID e la perdita del lavoro abbiamo dovuto rimandare il matrimonio e finalmente nel 2024 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’università ero coinquilina di sua sorella. Lui mai visto. Un giorno abbiamo fatto una videochiamata con la famiglia della mia coinquilina e c’era anche lui, da lì ci siamo sentiti così per scherzare su fb, poi messaggi, poi chiamate fino a quando ci siamo incontrati appena sono tornata al mio paese. Nel 2017 è iniziata la nostra storia e a Dicembre ci sposiamo ❤️🔐
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Ma è una storia bellissima la vostra! 😍 come si suol dire: il vero amore trionfa sempre! Noi ci siamo conosciuti a marzo del 2018 grazie ad un'amica in comune. Io ero uscita da poco da una relazione tossica e non volevo cose serie, volevo solo divertirmi e pensare a me. Presto però quello che era iniziato come divertimento e passione è diventato una storia d'amore. Tra 5 mesi ci sposiamo e se ce lo avessero detto 5 anni fa non ci avremmo mai creduto 😂🥰

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo conoscenti da molti anni nel quartiere in cui vivevavamo avevamo amici in comune e spesso e volentieri ci ritrovavamo a fare giornate e serate insieme , questo per più di 10 anni ed entrambi avevamo nel frattempo altre storie , lui si ricorda di aver fatto anche un po’ il giocherellone con me in varie occasioni ma senza andare mai oltre .
    Circa due anni fa , entrambi uscivamo da situazioni sentimentali deliranti , entrambi avevamo perso molto peso (lui 20 kg) e spesso e volentieri ci siamo rifugiati nell alcool.
    Dopo qualche chiacchierata sui social mi feci un po’ più di coraggio e lo invitai ad una mia serata canora, lui arrivò in ritardo non mi sentii cantare ma tutto il dopo serata lo passammo insieme e anche il resto delle giornate ad arrivare fino ad oggi , fra poco più di un mese ci sposiamo ♥️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella la vostra storia😊😊 noi siamo stati per anni vicini di casa ma ci ignoravamo😅 poi ci siamo ritrovati nel 2021 per una serie di coincidenze abbiamo iniziato a sentirci e uscire e dopo due mesi siamo andati a convivere😍 ora abbiamo la nostra casetta con le nostre 4 gatte e a Ottobre ci sposiamo❤️

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, è una storia bellissima e soprattutto ci insegna che ogni vita e ogni storia è diversa dalle altre e non esiste una regola e un tempo valido per tutti!

Io ho 37 anni e alle spalle un lungo fidanzamento finito dopo 8 anni e altri 5 in cui mi sono dovuta ritrovare, viaggiando, esplorando, facendo amicizie e capendo cosa volevo dalla vita.

In piena pandemia, chiusi dentro casa, una delle mie più care amiche, tagga sotto ad un suo post su FB me e il suo vicino di casa ( che avrebbe voluto presentarmi da un pò di tempo) e da lì incominciamo a chiacchierare via chat, per poi passare alle telefonate, dirette Instagram, fino a che a fine maggio non ci incontriamo dal vivo, e dopo qualche settimana la scintilla che era scattata si trasforma in un piccolo fuoco fino ad arrivare ad oggi, dopo cose belle e anche momenti complicati ma che ci hanno fatto diventare una famiglia! conviviamo da 1 anno e fra 2 mesi ci sposiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia anche la vostra ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia! Noi ci siamo conosciuti il 29 febbraio 2020, mi ha chiesto di uscire 3 ore prima che mettessero la Lombardia in zona rossa 😩 ma dopo tante videochiamate nel lockdown finalmente da quando ci siamo visti non ci siamo più mollati 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione