COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gabriela
Sposa Curiosa Maggio 2022 Verona

Amore a prima vista

Gabriela, il 7 Febbraio 2021 alle 23:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Salvato Salva
Rispondi
Oggi ho visto la prima location in assoluto ma ne sono rimasta così innamorata che non ho neanche più voglia di guardarne altre
Anche a livello di prezzo e servizi sono super convenienti

Secondo voi è un azzardo seguire il mio istinto e restare con loro o torno realista e valuto anche altri?

45 Risposte

Ultime attività da Gabriela, il 8 Febbraio 2021 alle 21:55
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Come ti capisco..
    La stessa cosa è capitata a noi sabato, prima location nonostante il tempo non fosse dei migliori mi è piaciuta moltissimo. Noi abbiamo concordato di bloccarci la data per un periodo in modo da poter vedere altre cose e poi scegliamo. Anche perché abbiamo fissato un app.to per il 20 e quella era la nostra prima scelta. Io ho deciso di non precludermi nulla. Può anche essere una specie di gita fuori porta. Visto il periodo io sento la necessità di staccare un po’ la spina.
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Gabriella,

che fantastica notizia, se entrambi siete decisi perché non tornate di nuovo a visitarli e ne approfittate per farvi spiegare tutti i dettagli? Così potete firmare il contratto e bloccarla, finalmente! Smiley winking

Consulta questo articolo, sono sicura che ti aiuterà:

Location di nozze: 7 domande da porsi per una giusta scelta

Di quale location si tratta? Che caratteristiche deve avere quella dei tuoi sogni?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Non ho ancora firmato nulla! Poi appena mi arriva il contratto lo leggo attentamente con tanto di copia!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Fai un salto e chiedi la copia del contratto così ti renderai subito il conto se ci sono i costi nascosti, é in uso frequente qui "non é mai com'è sembra" 😂
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Quando arriverà lo considererò, ma finché le altre opzioni mi costano di più la vedo dura
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    P. S. io ad'esempio ho un posto che ho scelto prima di valutare altri posti, ma comprendo che se mi potrà mettere i bastoni tra le ruote dovrei avere per forza un'alternativa per non strapazzarmi se in quel luogo comprendono che lo voglio a tutti costi, comprendi? Priferisco di non essere manipolata solo per il fatto che mi sono innamorata del luogo scelto, perché per magia poi i costi lievetano 😬, leggi bene il contratto 🧐 non firmare mai se non hai letto ogni clausula 🍀
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Per tutto quello che sta accadendo cerca di avere comunque un piano B sempre 🌺
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Per adesso di 8 location che ho contattato nessuna mi convinceva a livello soprattutto economico! Perciò penso che sceglieremo la prima. Ho sentito anche il parere del mio fidanzato che di solito è indifferente ma sta volta anche lui è convinto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi abbiamo visto la prima e ne eravamo straconvinti ma le altre siamo andati a vederle lo stesso. Poi abbiamo scelto la prima!😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Gabriela 🌺🌺🌺 dirrei tornare realista e guardare altri, ti sconsiglio vivamente di innamorarti del luogo scelto ti annebbia la mente, e se sorgano dei problemi di qualsiasi tipo devi avere la mente ferma e lucida, se non guarderai altri non avrai l'alternativa 🧐
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Per come sono fatta io chiederei altri preventivi giusto per un paragone... ma se siete convinti perchè non confermarla!!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Sec me non è un azzardo.. È il tuo giorno e devi seguire il tuo istinto e quello che più ti piace.....🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Assolutamente no, te lo dice una che si era innamorata della location che poi abbiamo scelto, ancora dalle foto e quando l'abbiamo vista dal vivo non abbiamo più avuto dubbi e annullato tutte le altre visite 😅😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto la prima location vista perché come te mi ci sono vista subito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Io sono sempre favorevole all’istinto e alle sensazioni che un posto ti trasmette,se siete convinti e vi immaginate già a festeggiare li,non abbiate dubbi e prenotate! 🌈☺️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao,io ne ho viste solo 2 e alla seconda entrambi ci siamo innamorati della locazione,abbiamo scelto la seconda 😅 seguite il vostro cuore non sbaglia mai
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Segui le tue sensazioni...cmq per fare un confronto ne guarderei almeno 1 altra.

• Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Segui il tuo istinto. Anche noi abbiamo visto solo una location, e l’abbiamo scelta, sapevo già che era bellissima che si mangi bene e si spende onesto. Non ho cercato altro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo visto una sola location..è stato subito amore..non abbiamo visto più nient altro.
    È passato un anno da quando l abbiamo vista la prima volta, abbiamo rimandato il matrimonio e continuiamo a essere innamorati della nostra scelta!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Lo stesso auguro a te e stai tranquilla ke sono le cose a scegliere te, affidati alle emozioni quelle ti indicano le giuste😍😍😍
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Ti auguro il meglio 🥰😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ma ti assicuro ke troverai tutti i prezzi ke cerki, troveranno tutti i modi x accontentarti stai tranquilla anke io mi sn mantenuta sulle mie possibilitá😍😍😍 x quanto riguarda il divertimento spero veramente ke si possa avverare visto ke manca poco e ci terrei davvero ad averli tutti🤞🤞
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Io sul vestito e accessori penso cercherò di risparmiare. Per me la cosa importante è che le persone che amo e che ci vogliono bene si divertono e che sia una serata indimenticabile per tutti!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Credo ke non puoi kiedere di meglio la mia location mancano 4 mesi e nn la sento da 6😱😱😱 per fortuna ke wedding e allestimento sala se ne occupano loro altrimenti povera me😨... in compenso sn stata fortunata cn l atelier ke si é occupata di tutto (sposa, sposo, damigelle e miei genitori) cn scarpe,accessori,intimo, gemelli x gli uomini, cambio per la torta una vera fortuna😍😍😍
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Infatti è una delle cose che mi ha anche fatta sentire rassicurata. Mi risparmio un sacco di stress e anche in quelle poche cose che devo fare a parte loro si sono dimostrati subito d’aiuto consigliandoci aziende di cui loro si fidano! La wedding planner (compresa sempre nel prezzo) ha già individuato il mio gusto e ci siamo ritrovate subito sulla stessa lunghezza d’onda
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    O mamma mia ke bellezza e quanto stress ke ti risparmi... direi ke sei nelle mani giuste allora🤞🤞🤞👏👏
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Io ho la fortuna che i ragazzi della location si occupano praticamente di tutto e sono pure gli stessi che ingaggio anche per la fotografia e i video! Gli unici fornitori esterni sono il dj e la fiorista! Meglio di così
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Beh allora se ti ha colpito sotto tutti gli aspetti non fartela scappare😍 diciamo ke coi tempi ke corrono non é facile far coincidere la data x tutti i fornitori e quelle disponibili vengono occupate subito dopo potresti rimanerci male se la perdessi... sembra brutto come discorso ma te lo dice una ke ha scelto la data un anno prima ma l ha dovuta cambiare 3 volte x coincidere kiesa location e fotografo preferiti🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Purtroppo per adesso non ne ho trovate altre che mi convengano anche a livello di prezzo.. quasi tutte quelle che ho contattato al momento costano dai 40 agli 80 euro in più a persona rispetto a quella che ho visto oggi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Beh io ne ho viste solo 2 mi innamorai della seconda e il giorno dopo la bloccai... per una sicurezza in piú magari potresti vederne un altra, solo per assicurarti ke ti piaccia davvero e non sia solo l emozione del momento... ke a volte puó offuscarti😀
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    Io con la scusa che il mio fidanzato lavora quasi sempre e io i weekend lavoro non riuscirei mai.. è tanto se ho trovato uno spazietto oggi per la location purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti