Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Anche da Stroili si alzano i prezzi

Sandy, il 23 Febbraio 2026 alle 08:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Ieri siamo andati a provare le nostre fedi per controllare che le dimensioni calzassero bene prima delle incisioni, e ho scoperto che la mia è aumentata di 130€ Smiley surprise fortunatamente l'avevo prenotata a gennaio e ho pagato comunque il prezzo vecchio.

Questo per dirvi che se non siete ancora andati a prenotare le fedi per quest'anno, forse è meglio che vi sbrighiate!

Se anche da Stroili (rinomata per i prezzi abbordabili) i prezzi si stanno alzando, rischiate davvero di spendere tantissimo

22 Risposte

Ultime attività da Sandy, il 25 Febbraio 2026 alle 15:23
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi le abbiamo diverse in realtà, il mio compagno ha preso una fede classica comoda Smiley catface che è proprio il tipo di fede che non prenderei mai per me stessa, saranno accomunate dalla stessa scritta all'interno però Smiley heart

Noi per bloccarle abbiamo dato un acconto di non ricordo quanta percentuale

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come piaceva a me, ma il mio fm è più propenso per le classiche… Comunque sabato andrò in gioielleria a vedere quelle in promozione (coppia 950 euro) e se non ci convincono torniamo da Stroili e le blocchiamo. Basta un acconto o tutta la cifra?
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto una fede diamantata tutta intagliata e particolarissima Smiley love

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, credo farò così…
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non vedo problemi nel fare voi, al limite a chi ha chiesto potete spiegare la cosa Smiley catface noi ai nostri testimoni nemmeno abbiamo detto di questa usanza, loro penso non lo sappiano proprio

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io è proprio questo che voglio evitare… chiedere i soldi per comprare le fedi. Stiamo a marzo e ripeto, a parte la mia testimone nessuno ci ha chiesto niente. Il mio testimone ha detto che è logisticamente complicato meglio fare da noi, il testimone del mio compagno lo ha chiesto una volta ma non è più tornato sull’argomento, e l’altra testimone niente
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si può fare, noi abbiamo scelto di comprarcele da soli per non pesare sui testimoni ad esempio.

Altrimenti potete farvi fare un bonifico da tutti spiegando la situazione e usare quei soldi per comprare le fedi Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze confermo, +170 quella del mio FM, +120 la mia. Noi abbiamo 4 testimoni, dislocati in parti diverse, Verona Roma Ischia e Napoli… E noi viviamo a Padova. Tra l’altro i miei non si conoscono con i suoi… Come faccio? Sinceramente sarei tentata a comprarle io… Qui c’è Roncato, che ha la coppia 950 fino a sabato… Tra l’altro nessuno, tranne mia cugina, ci ha chiesto niente sul da farsi… Mio fratello dice meglio che le prendiamo noi, tanto lui comunque mi farà un regalo sostanzioso. A questo punto sarebbe meglio così. Le fedi le compro io e risparmio il regalo ai testimoni. Avevo fissato un budget di 150 euro a testimone, scenderò a 50. Voi che dite?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero confermo! Noi siamo andati venerdì e le abbiamo bloccate perché il giorno dopo sarebbero aumentati. Difatti il giorno dopo sono andata a controllare ed era vero!!!! Menomale mamma miaaa
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì vediamo un po’!!!
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potete sentire che budget hanno e al limite proporgli di mettere voi la differenza Smiley shame

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, a noi sarà un regalo dei testimoni e mi piange il cuore fargli spendere così tanto…andranno tra qualche mese hanno detto..😅🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma hanno detto che se lo vogliono vedere loro 😅 sono i miei zii materni quindi penso che non avrebbero problemi a dirmelo! Mi dispiace se spendono di più ma a questo punto non posso farci nulla!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Hai provato a chiedere se intanto potete prenotarvele magari anticipando voi la percentuale di caparra?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke noi abbiamo preso le fedi da Stroili ma tempo fa purtroppo oggi come oggi e tutto in aumento....l'oro poi si sa😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non voglio mettergli ansia per carità, ma com'è brutto quando dipendi da altri 😅 anche se non ti nego che è una spesa che mi fa piacere non avere ahahah
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda davvero😱🫶🏻
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che fortuna avete avuto allora!

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si! Più che provare a spiegarglielo non potete fare, magari hanno motivazioni loro per aspettare luglio ma è probabile si ritrovino a pagarsele di più.

Potrete solo dirgli che li avevate avvisati Smiley xd

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione pensa che noi siamo andati circa un mese fa per ordinarle e quando siamo andati a vederle le stesse identiche fedi nostre sono aumentate di 120 euro e la commessa ci ha detto che il prezzo era aumentato praticamente il giorno dopo del nostro ordine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandy! È quello che ho provato a spiegare ai miei testimoni, dato che ce le regaleranno, ma hanno detto che se ne parla a luglio 😅 a quel punto, mi dispiace ma sono problemi loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione