Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loretta
Sposa Abituale Dicembre 2016 Padova

Anche io promessa sposa

Loretta, il 14 Luglio 2016 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze!Sono una sposina di dicembre 2016 e non vedo l'ora di confrontarmi con voiSmiley heart Noi l'abbiamo deciso la settimana scorsa...la data scelta ha un valore immenso per noi...11.12.2016 sarà il nostro decimo anniversario e abbiamo deciso di festeggiarlo sposandociSmiley ring Dopo la felicità ora sono in panico......mancano 149 giorniSmiley surprise L'unica cosa fatta è stata la chiesa...manca tutto!questo week end iniziamo il giro dei ristoranti e degli atelier!Che dite ce la facciamo??

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Luglio 2016 alle 23:39
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be prima di tutto auguroni! E poi vedrai che ce la farete ad organizzare il tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 21/12/2016, e anche io per l'abito vedrò da fine agosto inizio settembre...mi consola non essere l'unica, perché gran parte delle mie amiche mi dice "ma come?? Non hai ancora comprato il vestito?", beh..io preferisco aspettare a settembre, circa 3 mesi mo sembrano sufficienti. Nel frattempo é quasi tutto pronto..mancano solo: partecipazioni, fedi, musica alla location Smiley shame
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si che ce la farai!!basta non farsi prendere dall'ansia!! Ti auguro di vivere questo momento con gioia!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Loretta
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire.....appena ho messo giù il telefono dopo la prenotazione dell'appuntamento mi tremavano le mani e il cuore batteva a milleSmiley atonished Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai con un po di organizzazione.. Scegli location fotografo. Budget invitati tema e colore. Dovete fare il corso e poi piano piano i documenti ( hanno validità sei mesi). Poi comincia e guardarti intorno x l'abito, fiorista, animazione, musica. Se devi fare i fai da te inizia con calma.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in 2 atelier la scorsa settimana( fra i migliori della mia provincia) purtroppo ho trovato poca scelta e i prezzi credo sia sempre ugualmente alti...intorno ai 3mila..anch io ho pensato all abito in pizzo a maniche lunghe,ne ho provato uno ma bocciato,a dire della commessa e dei miei genitori mi faceva più grande della mia età...effettivamente era vero.Ora sto pensando al tessuto di tendenza del 2017..il mikado..ma sinceramente ne voglio riprovare un altro in pizzo per fare il confronto comunque appena ti metteranno il velo ti verrà da piangere
    • Rispondi
  • Loretta
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato pomeriggio ho il primo appuntamento in atelier e martedì il secondo, non avevo pensato allo scarto dell'estivo!Io pensavo ad un abito con le maniche lunghe in pizzo o cmq velo lavorato, magari se becco qualcosa della collezione scorsa forse riesco a risparmiare pure qualcosinaSmiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai!Io mi sposerò il 27/12/2016 e volutamente sto aspettando settembre per la ricerca dell'abito così potrò visionare la collezione 2017 purtroppo adesso nella maggior parte dei negozi trovi solo quello che hanno scartato la spose dell estate 2016
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!!! E benvenuta tra noi!!! Troverai tante idee e spose pronte a darti consigli!! Un bacio!
    • Rispondi
  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii caraa Smiley smile certo che ce la fareteee Smiley smile forza e coraggio e godetevi ogni istanteSmiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello congratulazioni!!!!!!Vedrai che ce la fai a fare tutto...vai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello! Anche io sono stata una sposina "veloce" deciso a gennaio sposati a maggio!!! Ce la farete sicuramente Smiley love benvenuta e buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che ce la farete!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ce la farai tranquilla.. augurissimiii
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Vedrai che riuscirete a fare tutto !!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la farai senza dubbi stai tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete un po' tirati ma essendo un mese meno gettonato trovere ancora fornitori liberi tranquilla

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Loretta
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile Sicuramente ci sentiremo presto!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che ce la fate, tranquilla! Tanti auguri, qui troverai molto aiuto se ne avrai bisogno Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione