Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Anche per noi cambio data

Rosjana, il 13 Aprile 2020 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Anche per noi cambio data 1


Anche per noi cambio data 2

Anche per noi è arrivato il momento di arrenderci all’evidenza. La nostra prima data (bellissima con tutti quegli zeri, così tonda, ridondante e armoniosa) è stata sostituita.
Ahimè la settimana scorsa dopo la chiamata del parroco della chiesa e della titolare della sala abbiamo dovuto guardare in faccia la realtà è grazie anche al supporto emotivo del fotografo e ai consigli del frontman della band abbiamo convenuto con i fornitori che era meglio rimandare di un intero anno.
Le nostre famiglie sono state di supporto, senza pressioni ma solo con tante parole di incoraggiamento. Gli amici e i cugini ci hanno consolato dicendoci che la loro voglia di festeggiare sarà ancora più forte dopo un anno e che l’abbraccio che riceveremo da tutti gli invitati sarà ancora più bello, intenso e senza paura, paura del contagio, paura di poterci rimettere in salute, paura di poter causare l’infezione di qualcuno a noi caro.Insomma, ripartiamo da qui ma con tutto l’affetto delle persone a noi vicine.La nuova data inizia a piacerci...03/06/2021Tutti multipli di 3. Il numero sacro che si ripete nella Bibbia. E io da credente, confido nella nuova volontà del Signore e prego che tutto si sistemi quanto prima.

27 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 23 Aprile 2020 alle 11:15
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la verità 😍😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smack smack smack! Smiley kiss 🌈

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dobbiamo sognare ancora 💪
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah, ridiamoci su che è meglio! Da una settimana ho detto NO alla depressione, Sì a Matrimonio.com!
    Leggere i vari articoli mi è di ispirazione e continua a farmi sognare


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi prendevo in giro da sola, anche perché il 26 giugno era venerdì. Insomma la sfiga me la sono chiamata 😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetteremo il 3 maggio... diciamo che mi dispiacerebbe non avere accanto la mamma e i fratelli.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Auguroni per la casa
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda ad un certo punto anche io ho pensato...se siamo solo noi 2 poco importa...è il nostro giorno...però poi pensandoci ho detto...dopo 8 annie x tutti i nostri sacrifici ce la meritiamo la nostra festa...quindi dal 21 Maggio siamo passati al 21 Ottobre...ho scelto la data limite oltre il quale nn mi piace più poi il periodo...se nei mesi a venire mi renderò conto ke ancora la situazione nn migliora sposterò all'anno prossimo...lato positivo? la casa nn era pronta e invece di qua a quando sarà si...un abbraccio a tutte perchè so ke tutto questo è mentalmente stancante

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, noi in questi giorni sentiremo la sala per vedere se nel frattempo hanno ricevuto altre direttive
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capirti! Anche noi all’inizio avevamo pensato di andare con solo due testimoni a sposarci in barba a tutto. Poi però riflettendo, per un giorno così importante vorremmo accanto tutte le perché che ci vogliono bene
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povere noi coppie di sposi 2020 😅
    La mia testimone è da febbraio che continua a ripetermi “anno bisesto, anno funesto”
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se può esservi di aiuto confrontatevi con i fornitori. Per noi sono stati fondamentali
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco benissimo il vostro stato d'animo. Noi sposi del 26 giugno domani bloccheremo e sposteremo al 7 aprile 2021. 😭
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, penso sia fondamentale🌈❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giugno... la nostra stessa data! Noi non abbiamo ancora cambiato nulla, aspettiamo dopo il 3 maggio prima di prendere una decisione. Non so se è incoscienza o coraggio il nostro, ma vogliamo sposarci comunque, anche se dovessimo essere solo noi 2... dopo 10 anni insieme ci piacerebbe coronare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍 sperando si sistemi tutto, altrimenti cercheremo un'altra data per il prossimo anno a maggio/giugno
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche noi ci siamo messi insieme il 2017! Dai, andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi la sala aveva proposto in alternativa il 10/10/2020, ma la chiesa non era disponibile e il fotografo ce l’ha sconsigliato. La fortuna è stata che la chiesa fosse già occupata per il 10 ottobre altrimenti sarei rimasta con un dubbio enorme
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Chiara! Lo renderemo ancora più personalizzato
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremmo sposateo stesso giorno...amavo quella data per gli stessi tuoi motivi... Provo a sposarmi il 10/10/2020... Chissa se sarà finito tutto!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere 🤗
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra nuova data sarà 17-07-2021!!
    Non proprio la data che avevamo sognato e all'inizio quel 17 non ci convinceva ma poi abbiamo pensato "tanto non potremo mai avere più sfiga di quest'anno "🤣 ..e poi 17 è l'anno in cui ci siamo messi assieme! Alla fine tutto quadra 😜 E poi ricordiamoci che sono solo numeri 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata la decisione giusta. Guarda il lato positivo,potrai aggiungere e modificare alcune cosr così da renderlo ancora più perfetto😃
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo molto più tranquilli e felici di poter vivere più serenamente i mesi prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giuli!!!! Cerchiamo di trovare sempre un po’ di positività in questo periodo 😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, se questa scelta riesce a farti stare meglio vuol dire che è quella giusta 🥰
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros❤️Che bello, sono felicissima per te che sei riuscita a trovare una soluzione facilmente...ti capisco bene, noi ancora siamo in bilico, ma credo che dovremo arrenderci all’evidenza....una bellissima data la tua❤️Ti abbraccio fortissimo 🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione