

Anche per noi è arrivato il momento di arrenderci all’evidenza. La nostra prima data (bellissima con tutti quegli zeri, così tonda, ridondante e armoniosa) è stata sostituita.
Ahimè la settimana scorsa dopo la chiamata del parroco della chiesa e della titolare della sala abbiamo dovuto guardare in faccia la realtà è grazie anche al supporto emotivo del fotografo e ai consigli del frontman della band abbiamo convenuto con i fornitori che era meglio rimandare di un intero anno.
Le nostre famiglie sono state di supporto, senza pressioni ma solo con tante parole di incoraggiamento. Gli amici e i cugini ci hanno consolato dicendoci che la loro voglia di festeggiare sarà ancora più forte dopo un anno e che l’abbraccio che riceveremo da tutti gli invitati sarà ancora più bello, intenso e senza paura, paura del contagio, paura di poterci rimettere in salute, paura di poter causare l’infezione di qualcuno a noi caro.Insomma, ripartiamo da qui ma con tutto l’affetto delle persone a noi vicine.La nuova data inizia a piacerci...03/06/2021Tutti multipli di 3. Il numero sacro che si ripete nella Bibbia. E io da credente, confido nella nuova volontà del Signore e prego che tutto si sistemi quanto prima.
Fotografi garanzie ANFM