ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un p贸 gi霉 di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di farci le fedi (non sono i nostri testimoni)perch茅...
Ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un p贸 gi霉 di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di farci le fedi (non sono i nostri testimoni)perch茅 avevamo il piacere di averle fatte da loro 鉂わ笍 ma li vedevamo titubanti e quindi ci abbiamo rinunciato .... poi il mio ragazzo ha chiesto ai suoi cugini a cui lui 猫 pi霉 legato di fargli da testimoni e loro due stessi si sono proposti x farci le fedi e io cos矛 ho chiesto anche alle mie testimoni ma non mi hanno dato una risposta convincente....sinceramente ci rinuncerei perch茅 猫 inutile avere le cose fatte per forza e controvoglia e neanche possono darmi la risposta tra qualche tempo quando gli viene pi霉 comodo a loro se non vogliono o non possono lo devono dire prima ....mi sento comunque triste e delusa x ogni cosa un problema e la negativa ovunque??tnt vale ke facciamo tutto io e il mio ragazzo ke forse 猫 meglio a qst punto
Visualizza messaggio citato
Quindi dovrei scrivere nella lista fiori bomboniere partecipazioni....poi auto sposi...abito sposa....e fedi...penso ke in qst ordine ci sn xD 馃槅
Visualizza messaggio citato
Io per prima cosa bloccai chiesa e ristorante...poi insieme fiori+bomboniere...io in 3 settimane avevo bloccato tt i fornitori (e ti parlo febbraio 2022).