ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di farci le fedi (non sono i nostri testimoni)perché...
Ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di farci le fedi (non sono i nostri testimoni)perché avevamo il piacere di averle fatte da loro ❤️ ma li vedevamo titubanti e quindi ci abbiamo rinunciato .... poi il mio ragazzo ha chiesto ai suoi cugini a cui lui è più legato di fargli da testimoni e loro due stessi si sono proposti x farci le fedi e io così ho chiesto anche alle mie testimoni ma non mi hanno dato una risposta convincente....sinceramente ci rinuncerei perché è inutile avere le cose fatte per forza e controvoglia e neanche possono darmi la risposta tra qualche tempo quando gli viene più comodo a loro se non vogliono o non possono lo devono dire prima ....mi sento comunque triste e delusa x ogni cosa un problema e la negativa ovunque??tnt vale ke facciamo tutto io e il mio ragazzo ke forse è meglio a qst punto
Visualizza messaggio citato
Ciao no perché alla fine cmq faremo regalo in busta credo solo ke la mia amica ke è anke mia testimone di nozze e madrina di cresima mi ha detto ke dovevo aspettare ancora qualke mese x lei darmi una risposta ma cmq se non è possibile le compriamo io e il mio fm soli
Ciao😊 io non avrei chiesto a nessuno di regalarmi le fedi sinceramente, nel mio caso si sono proposti i miei cognati ( lui sarà anche il testimone del mio fm ) e allora abbiamo accettato volentieri ma sennò non l'avrei mai chiesto. Secondo me non ci dovresti rimanere male perché magari loro avevano in mente un altro regalo e tu chiedendo una cosa del genere hai sconvolto i loro piani ad esempio🤷♀️
Noi le prenderemo soli! La mia migliore amica (che non è la testimone) si era proposta ma non ho accettato perché la scelta delle fedi credo che sia personale e non volevo mettere in difficoltà nessuno. Meglio così! Almeno potete decidere quanto è come spendere soldi
Se ti può essere di aiuto noi abbiamo portato in oreficeria dell'oro vecchio (tipo un orecchino spaiato, braccialetto che non usiamo più...) e con quell'oro ci siamo fatti fare le fedi pagando solo la manodopera (solo 40 euro). Anche noi ci stiamo pagando tutto da soli ma fortunatamente le fedi ci sono venute quasi gratis!
Si esattamente era semplicemente x quello capisco xfettamente invece lei quando mi sn cresimata mi ha kiesto cosa volessi regalato e io cmq ho fatto un regalo anke lei 😀 ❤️ lei mi aveva detto cosa volesse diciamo è stata una cosa poi reciproca....si in caso pensavamo di fare così di mettere noi l'altra parte
Ciao 😀!! io già cmq l'avevo kiesto alla mia amica (nonché testimone di nozze e madrina di cresima)x i motivi ke dicevo negli altri commenti...quindi i testimoni del mio fm hanno detto ke potevano dividerle in 4 xke loro ci tenevano cmq a farci le fedi ...xó capisco anke la cosa ke è successa a te si dovevano organizzare magari direttamente fra di loro se erano tutti d'accordo...io cmq avevo qst piacere di averle fatte anke da parte sua e anke dai testimoni del mio fm xó se non è possibile x la mia amica infatti non ho insistito figurati...semplicemente penso ke le faremo noi cm autoregalo
Visualizza messaggio citato
Io mi sentirò emozionata sicuramente ma anke un pó impacciata sarà difficile abituarsi all'idea di un abito così impegnativo *.*