Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ancora niente analisi

Belle 💖, il 6 Agosto 2019 alle 08:45

Pubblicato in Future mamme 53

È da venerdì che abbiamo scoperto il positivo..ed ancora non faccio le beta un giorno x un motivo...poi x un altro. Hahahaha. Sono pessima... domani se tutto va bene le farò. E nel pomeriggio avrò la risposta.... anche se il gine non me le ha chieste.. ho prenotato la prima visira il 22 agosto.....
È da venerdì che abbiamo scoperto il positivo..ed ancora non faccio le beta Smiley xd un giorno x un motivo...poi x un altro. Hahahaha. Sono pessima... domani se tutto va bene le farò. E nel pomeriggio avrò la risposta.... anche se il gine non me le ha chieste.. ho prenotato la prima visira il 22 agosto.. pregate x me Smiley laugh

53 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi falle, anche io fino all'ultimo ero indecisa e avevo chiamato una clinica privata per chiedere se le facevano e per fare prima ( tanto costano uguale anche in ospedale xke non c'è esenzione). poi non sono andata lo stesso e ho aspettato, ma per un esame in più se ti fa stare tranquilla fallo 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato lo studio del gine...e non le hanno chieste neanche a me... ho letto su internet che non si usa più tanto farle.... avrò visita verso la decima settimana. Vorrei una certezza in più.. per stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste beta non le ho mai fatte, il ginecologo non le ha mai chieste e il medico di base si è fidato del test di gravidanza. Diciamo che sono come una conferma del test, niente di più, ma a questo punto verso la nona settimana dovresti avere la prima ecografia, tanto vale aspettare che magari da un giorno all'altro variano e ti faibmille paranoie xnulla
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Smiley heart spero che escano alte subito.. così non le ripeterò..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per avere una sicurezza in più... sapere che la gravidanza c è e prosegue... ho avuto l ultimo ciclo il 17 giugno...ed ho la prima visita il 22agosto. Mi sembra una vita...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi quello lo immagino Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi non le ho avute.. speriamo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo.... ho la visita il 22 agosto.. vorrei stare pii tranquilla fino ad allora...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ha prescritte il medico di base, ma solo per avere la certezza che fossi incinta (in quanto dovevo mettermi in malattia in attesa di avere il certificato di gravidanza per maternità anticipata per il lavoro a rischio). Ma non le ho maoli ripetute, ed anzi ero preoccupata perché erano bassine, ma ora aspetto due gemelli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché vuoi fare le beta?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo proprio all inizio saranno macche di impianto... dai cerca di stare tranquilla.. lo so che non è x nnt facile
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non hai sintomi di perdite rosso vivo e abbondanti o storie di precedenti aborti io non le farei..poi ti stancherai di fare analisi del sangue vedrai 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. come ti hanno detto le altre sono una grande fonte di stress spetta a te la decisione.. io le ho fatte perche ho due aborti alle spalle e volevo essere un pochino più tranquilla.. in bocca al lupo cara 🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La segretaria del mio gine non me le ha chieste pur avendole detto di essere incinta... quindi credo nel loro studio non si usi farle... però ho la prima visita a 10settimane in pratica.. ho bisogno di una certezza in più...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho preso appuntamento con la segretaria.... le ho detto che sono incinta..ma non mi ha detto di portare le beta. Quindi credo che nel loro studio non sia routine farle... so che non sono poi così importanti..ma essendo un po' lontana la visita.. le vorrei fare!!!! Ho evitato il test digitale... quindi vorrei una sicurezza in più... pure avendo fatto 3 canadesi in 3 giorni diversi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Io non le ho mai fatte e ho qui accanto una cucciola di 2 mesi 😘
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle ma fare le beta non è mica obbligatorio, anzi a volte sono solo una fonte di stress...

    Se la ginecologa non te le prescrive per una ragione specifica, io aspetterei direttamente la visita.

    E' vero che in questo momento si vorrebbe fare di tutto per accettarsi che la gravidanza proceda nel migliore dei modi ma spesso rimanere tranquille e serene è già la cosa migliore...

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho prenotato la visita non mi ha detto nulla....ma io le farò lo stesso.. visto che x la visita manca ancora un po'..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2/3 volte al giorno ho leggerissime perdite marroncine... uffffff. Vorrei chiamare il gine...però mi risponde la segretaria sempre.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho mai fatte le beta, feci 3 test tutti positivi, prenotai la visita e aspettai direttamente quella. Se la ginecologa non ti ha chiesto di farle per qualche motivo specifico non servono.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla tesoro... se cmq non vedi perdite strane è tt ok... anzi guarda aspettare qualche gg va bene io qnd le ho fatte erano bassine e già ero in palla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione