Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia

Andare a trovare i genitori dopo.il matrimonio

Chiara, il 25 Agosto 2017 alle 22:52

Pubblicato in Vita di coppia 73

Ciao a tutte....come gestite le visite ai genitori dopo il matrimonio...? Andate ognuno x conto proprio o insieme?...e con quale cadenza?
Ciao a tutte....come gestite le visite ai genitori dopo il matrimonio...? Andate ognuno x conto proprio o insieme?...e con quale cadenza?

73 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si un po' per uno non fa male a nessuno....

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra una soluzione molto equilibrata

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solitamente andiamo una cena a settimana dai miei e una dai suoi.. se non riusciamo ad incastrare gli impegni andiamo ciascuno dai rispettivi genitori ma capita di rado.È capitato che abbiamo saltato una settimana, soprattutto in estate quando usciamo di più con gli amici.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una vera fortuna avere i genitori vicini

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo sposati ma conviviamo, abitiamo lontano e quindi andiamo a trovare i genitori circa 2 volte l'anno.. cerchiamo almeno a natale di stare assieme, per le vacanze estive separati generalmente.. La situazione cambia ovviamente se siete vicino ai vostri genitori.. se i miei genitori e quelli del mio compagno vivessero vicino e noi vivessimo pure vicino a loro penso che farei un sabato dai miei e uno dai suoi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo di fronte ai miei.... la sua mamma in un'altra città sicuramente andremo insieme ma anche lui da solo considerando che sarà di passaggio quando rientra da lavoro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va insieme.. Quando è possibile conciliando gli impegni di lavoro... Magari la visita di passaggio da soli... Ma pranzo o cena insieme...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ancora non mi sono sposata ma conviviamo da due anni ... la domanda è, andate insieme anche da fidanzati? Smiley laugh noi per adesso abbiamo sempre fato così, non abitiamo nella stessa città dei nostri e quando siamo in zona andiamo insieme a salutarli, ma sinceramente ultimamente ho detto al mio fm di gestirsi da solo le visite ai suoi, nel senso che può andare da solo e io rimanere dai miei. Voi come fate? Forse dipende anche dal rapporto che abbiamo con i genitori del nostro fm e viceversa, per questo ho optato per non andare tutte le volte Smiley sexy

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo quando possiamo, abitiamo pure vicini e ci troviamo spesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione