Sì io l'ho fatto 1 volta al matrimonio di una mia collega ke ha invitato solo colleghe senza fidanzati o mariti e sono andata lo stesso perché avevo piacere di andare.
Nooo! O insieme o nessuno dei due! Anzi ...nessuno di noi 4
Sposa Abituale
Giugno 2020
Vibo Valentia
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si a volte capita perché così si risparmia sulla busta se vado sola parto da un minimo di 150€ a salire dipende dal tipo dei rapporti ecc se invece si tratta di parenti si va insieme
Può succedere.. Se non è chiaro nell'invio chiedo se è possibile aggiungerlo.. Anche se non mi è mai capitato di dover andare sola (single sì, ma abbiamo creato un gruppo di amici e ci siamo spostati tutti insieme)