In realtà no. xké io senza la mia metà non vado da nessuna parte. però se faccio un esempio lui lavora e giusto giusto ce il matrimonio beh se il matrimonio è dj qualcuno di importante allora vado sola. ma se magari posso evitare di andarci senza il mio Fm nn vado
Nessun problema, anche perchè potrebbero esserci persone che non conoscono l'altra metà
Sposa Saggia
Giugno 2019
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui è andato a due matrimoni dei suoi amici da solo..perché hanno invitato solo lui per una questione di “budget”..ma hanno fatto così con tutti gli amici che hanno invitato..
Se è un matrimonio di amici preferirei andarci anch'io, ma se proprio non posso perchè (es.) lavoro, allora non glielo impedisco.. Ingoio il rospo e via. Se si tratta di parenti può fare quel che vuole.
Ad agosto il mio fidanzato andrà ad un matrimonio da solo! Io non posso per motivi di lavoro. siamo sempre andati assieme, per una volta non succede niente! ☺
Dipende..se si tratta di un matrimonio di una persona per me estremamente importante e mio marito non può venire per cause di forza maggiore, si, ci andrei..