Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Giugno 2024 Sondrio

Anelli importanti

Simona, il 2 Agosto 2024 alle 15:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Anelli importanti 1

Anelli importanti 2
Eccomi ormai sposata da 49 giorni ,pensavo di abbinare solo anello di fidanzamento alla fede ma questi sono per me anelli con un valore importante tutti partendo dalla mia vera che era della mia bisnonna che tra tre anni festeggia 100 anni ,il mio anello di fidanzamento ,il solitario della mia nascita 49anni ,la veretta della prozia di mio marito più di 100 anni ,e la veretta che mi ha regalato mia mamma ...ormai è un alternare anelli con la fede ogni giorno visto che a destra non riesco a mettere anelli se non in sporadici giorni poi dopo mi sento troppo piena .....voi avete anelli cosi portanti da non riuscire a farne a meno

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Agosto 2024 alle 19:27
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo la fedina e non riesco a farne a meno, la sostituiró con la fede.
    Se non riesci a rinunciarci non farlo, io credo che inizi a metterli ti abitui e non sentirai più alcun fastidio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me devi solo trovare la combinazione che ti piace di più… anche perché dipende se ti entrano tutti solo nell’anulare o se riesci a metterli anche nel medio magari😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stamattina li ho messi tutti tranne la veretta della prozia con le pietre colorate 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partita la pubblicazione prima della fine 😅 dicevo il trilogy che mi ha regalato mio marito per la nascita del nostro primo bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Anche io ho anelli importanti però li metto tutti (anche perché sono un po’ di meno) quindi non mi danno fastidio… oltre la fede metto un brillante di mia nonna, l’anello di fidanzamento, un trilogy che mi hanno regalato per
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😍 è stupenda questa scelta che fai, io ho un anello di mia nonna alla quale sono davvero affezionata. Purtroppo non posso indossare gli anelli di mia madre perché sono davvero grandi per me, infatti li ho dati tutti a mia sorella, ma è meravigliosa l'alternanza che fai... continua così fai solo del bene a te stessa e potrai sempre portare la storia con te e a chi la racconterai ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino all al giorno della proposta non ho mai avuto un anello, l anello do fidanzamento continuerò a metterlo anche dopo il matrimonio nello stesso dito della fede (sotto la fede di modo da non toglierla mai e sopra il solitario)...i tuoi anelli sono tutti belli e con significato quindi anche io ti suggerisco di alternarli e di non metterne tanti tutti insieme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, che meraviglia la fede della tua bisnonna! 😍 Fai bene ad alternare questi meravigliosi anelli che per voi sposi non solo rappresentano fasi importanti della vita, ma soprattutto persone fondamentali!
    Io tengo l’anello di fidanzamento sullo stesso dito della fede nuziale (cioè ovviamente anulare mano sinistra) fin dal giorno in cui mi sono sposata, otto anni fa… mentre sulla mano opposta per adesso ho una splenda acquamarina taglio ovale, con pavé di diamantini, che mio marito mi ha regalato per i miei trent’anni, cinque anni fa. La tengo sempre! Aspetto i quarant’anni per ricevere il rubino 😜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli tutti 😍 si secondo me l'unica opzione è alternarli! Io ho diversi anelli importanti e faccio così.. però considera che io adoro la mano piena di anelli quindi a volte li metto anche tutti insieme 😜
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho questo problema degli anelli importanti, mi sveglio e scelgo i miei gioielli in base all'abbigliamento di quel giorno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che sono stati portati a misura tutti per anulare quindi solo due ne ho ,se voglio li metto tutti ma poi mi sembrano troppi e a destra non sopporto tanto anelli 😄
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona…..io ho giusto 3 anelli importanti….tra pochi mesi aggiungerò la fede che indosserò insieme all’anello che mi regaló il mio fm qualche anno fa….😃😅quindi ho abbastanza dita da soddisfare questa cosa 😂😂😂se vuoi ti presto una mano😅😃….dai scherzo 😅….comunque che belli i tuoi anelli alcuni capisco l’importanza ed il loro valore affettivo 😍😍😍😍😍molto preziosi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ogni giorno vado in base a come mi sveglio oggi esempio ho messo quello della mia nascita ,ieri quello della prozia però anello di fidanzamento lo messo a destra 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No io non ho questo problema perché non ho nessun anello importante..ho solo l’anello di fidanzamento che dopo il matrimonio sposterò a destra. Credo che l’unica soluzione sia come già stai facendo, cioè alternarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione