Il mio non c'è perchè lo abbiamo deciso insieme di sposarci.. dopo un anno e mezzo di convivenza e 9 che stiamo assieme... non so se mai arriverà, al mio fidanzato non piacciono gli anelli (l'unico che mi aveva regalato me lo hanno rubato a nuoto )... comunque non importa! Non vedo solo l'ora che arrivi il grande giorno e faccio i miei migliori auguri a tutte voi
Lo amo ... il primo solitario l ho ricevuto per i 18 anni invece .. purtroppo rende molto poco dalla foto fatta tra la confusione della mia splendida proposta
Wow molto molto bello!! Impegnativo da portare tutti i giorni?!? Io anche dopo poco che stavamo insieme solitario, poi successivamente un solitario più grande!! Ora attendiamo!!
Questo è il mio...per me il più bello in assoluto!!! Arrivato dopo ben 9 anni...quando ormai mi ero rassegnata...ogni volta che guardò la mia mano con quest'anello mi emoziono come quando me lo ha dato!!!
Questo è il mio ( scusate la foto ma non funziona la fotocamera esterna ) ! Dopo sette anni , il giorno del mio compleanno, mentre guardavamo le stelle(la sua passione) , me lo sono ritrovato inginocchiato con questa meraviglia ! 😍 È stato stupendo ancora mi emoziono ! Ad ottobre ci sposiamo
Io l ho ricevuto dopo una settimana di conoscenza...il classico solitario..,poi x la proposta mi è arrivato questo...l anello claddagh fatto apposta x me ❤