Noi non abbiamo fatto un vero e proprio fidanzamento e non c'è stata neanche una vera e propria proposta... questi sono i 2 regali più significativi che il mio fm mi ha fatto... il primo me lo ha regalato al mio compleanno dopo un mese più o meno che stavamo insieme...il solitario invece me l ha regalato a Natale dopo 2 mesi che avevamo fissato la data del matrimonio... e ora aspettiamo il 16 giugno 2018 per il più importante di ttt la fede
Questo è strabello! Avevo suggerito una cosa del genere al mio ragazzo, ma poi lui ha fatto di testa sua e la scelta è stata comunque super ottimo! Ma la pietra taglio smeraldo come la tua mi è sempre piaciuta un sacco!
Sarò una delle poche ma io in 7 anni non l'ho ricevuto.. a Natale mi ha sorpresa con collanina e orecchini punti luce che indosserò il giorno del matrimonio.. l anello ha detto che me lo regalerà con la nascita (futura) del primo bambino/a
Questo è il mio 😍Ps: non fate caso alla mia mano panzerottosa 😂
Sposa Precisa
Maggio 2018
Alessandria
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio arrivato a san Valentino! 😍 non che noi fossimo particomarmente " fissati " con queste cose, infatti eravamo nella nostra casetta come ogni sera, senza cose particolari, ma il momento è stato unico! 😍❤
3 diamantini che rappresentano il passato il presente e futuro... quando me lo ha regalato m ha raccontato un po la nostra storia parlando infine che desiderava un futuro insieme...😍❤
Io non ne ho uno vero e proprio oltre la fedina, ma il mio amore mi ha regalato questo a dicembre 2016 per il mio compleanno e quindi lo ritengo tale, perché non voglio che spenda altri soldi visto che dobbiamo sposarci e quindi tentare di risparmiare il più possibile.