Ragazze questo รจ il mio anello di fidanzamento! ร di Salvini..รจ molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! ๐จโคW i nostri!!! ๐ ๐๐๐๐๐๐๐
Ragazze questo รจ il mio anello di fidanzamento! ร di Salvini..รจ molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! ๐จโคW i nostri!!! ๐ ๐๐๐๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Si sรฌ, anche perchรฉ io non ne capisco nulla di diamanti, per me sono tutti uguali (a parte la grandezza) ma in realtร non รจ cosรฌ, ho scoperto un mondo dietro, la purezza, la brillantezza, il taglioe cosรฌ ho un diamante bellissimo montato su una montatura semplice ma che piaceva tanto a lui.Donne fortunate si e non solo per questo ovviamente๐๐โค๏ธ
Anche per me ha fatto cosรฌ... Ha ordinato il modello che voleva lui con il taglio che voleva ed effettivamente ha fatto un ottimo lavoro... Donne fortunate
A me ha fatto tutto lui, io non me lo aspettavo, รจ lui l'esperto di pietre ed รจ molto pignolo per le pietre, l'ha fatto ordinare con le caratteristiche che diceva lui
Ecco il mio.. era esattamente come lo volevo, semplice, non troppo appariscente e non troppo "timido", la misura mi calzava a pennello. Lo avevo visto (e provato) circa un mesetto prima della proposta, con fm in una gioielleria, facendogli la battuta "lo provo tanto poi chissร quando mi arriverร la tua proposta" e invece solo un mese dopo รจ arrivata ๐
Speriamo ๐๐๐ ci sposiamo il 18 giugno 2018.. per l'abito sto aspettando ancora un po'.. fine settembre inizio ottobre.. quando sarร arrivata tutta la nuova collezione