Ragazze questo Γ¨ il mio anello di fidanzamento! Γ di Salvini..Γ¨ molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! π¨β€W i nostri!!! π πππππππ
Ragazze questo Γ¨ il mio anello di fidanzamento! Γ di Salvini..Γ¨ molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! π¨β€W i nostri!!! π πππππππ
Il mio, che ho scelto personalmente da Bulgari, e non era per il "fidanzamento", ma quando abbiamo deciso di sposarci ho detto a mio marito che per me questo era giΓ un anello di fidanzamento! Non amo gli anelli, l'altra Γ¨ la fede!
Eccolo il mioβ€οΈ Lo adoro , una settimana prima lo avevo visto in vetrina invece eccolo qua.. sarΓ forse che amo la marca yukiko amo qualunque collezione che fa...β€οΈ
Questo Γ¨ il mio anello π Regalato la notte di Natale π Un emozione unica ....anzi doppia emozione sia xk Γ¨ stato un regalo inaspettato poi xk mi Γ¨ stato dato in uno dei periodi piΓΉ belli la notte di Natale π..ancora se ci penso mi emoziono