Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Anello di fidanzamento

Tati, il 26 Settembre 2019 alle 08:56

Pubblicato in Prima delle nozze 102

Buongiorno sposine, Volevo chiedervi delle informazioni, mia suocera una settimana fa mi ha regalato un solitario, dopo la notizia che io e il mio fm ci saremmo sposati, io ora mi chiedo: ciò esula il mio fidanzato a farmi la proposta ufficiale con il famigerato anello? Non è perché sono ingrata, ma...
Buongiorno sposine,
Volevo chiedervi delle informazioni, mia suocera una settimana fa mi ha regalato un solitario, dopo la notizia che io e il mio fm ci saremmo sposati, io ora mi chiedo: ciò esula il mio fidanzato a farmi la proposta ufficiale con il famigerato anello?
Non è perché sono ingrata, ma è sempre stato il mio sogno: lui che si inginocchia dopo aver creato una situazione romantica, tira fuori dalla giacca lo scatolino e che dice: “‘mi vuoi sposare?” Come devo fare a non rinunciare a tutto ciò?

102 Risposte

  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, ma infatti lui lo sa, in un momento opportuno però glielo ricorderò, alla fine ci si sposa una volta 🙈😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti hai ragione, noi ormai già abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo e stiamo per iniziare ad arredare casa... Sposarlo è la cosa che mi rende più felice, però gliel’ho detto tante di quelle volte in passato che mi avrebbe fatto piacere la proposta che non lo so, me l’aspetto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta deve essere sentita e spontanea secondo me. Magari il tuo fm aspetta il momento giusto o magari non se la sente. Una mia amica ha ricevuto la proposta ad agosto in vacanza e il matrimonio è già in fase organizzativa. Non so se lui gliela volesse davvero fars oppure gliel ha fatta perché sapeva che lei la desiderava tanto😧 il tuo fm può fartela indipendentemente dal regalo di tua suocera😊 magari con una pietra diversa dal diamante,che a te possa comunque piacere
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x nn correre "rischi" appena ho preso confidenza cn lui e cn la mamma (quindi circa dopo 1anno d fidanzamento) ho dtt k guai se nn m fa la proposta inginocchiato! Ora è vero k abbiamo già avviato i preparativi del matrimonio ma continuo a dire k cmq la voglio. Sa anche k voglio un modello di trilogy partecipazione e k altri trilogy e solitari nn m piacciono! Ahahahah
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni fallo capire al tuo fidanzato che aspetti ancora la proposta ufficiale 😉 Credo che sia uno dei momenti più belli♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il regalo di tua suocera è indipendente da quello del tuo FM...dovresti però tener conto che se state già organizzando il matrimonio insieme pur non avendo ricevuto la proposta, questa potrebbe arrivare come non arrivare..anche io sto organizzando il nostro matrimonio, abbiamo già fissato tutto e a 11 mesi dall’evento ancora non mi è arrivata la proposta che ho sempre sognato...ci spero fino all’ultimo ma se non dovesse arrivare non me ne faccio una malattia...in fondo per me è più importante sposare l’uomo dei miei sogni e della mia vita, che ricevere una proposta...😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione