Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Anello di fidanzamento

Tati, il 26 Settembre 2019 alle 08:56

Pubblicato in Prima delle nozze 102

Buongiorno sposine, Volevo chiedervi delle informazioni, mia suocera una settimana fa mi ha regalato un solitario, dopo la notizia che io e il mio fm ci saremmo sposati, io ora mi chiedo: ciò esula il mio fidanzato a farmi la proposta ufficiale con il famigerato anello? Non è perché sono ingrata, ma...
Buongiorno sposine,
Volevo chiedervi delle informazioni, mia suocera una settimana fa mi ha regalato un solitario, dopo la notizia che io e il mio fm ci saremmo sposati, io ora mi chiedo: ciò esula il mio fidanzato a farmi la proposta ufficiale con il famigerato anello?
Non è perché sono ingrata, ma è sempre stato il mio sogno: lui che si inginocchia dopo aver creato una situazione romantica, tira fuori dalla giacca lo scatolino e che dice: “‘mi vuoi sposare?” Come devo fare a non rinunciare a tutto ciò?

102 Risposte

  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti farò sapere 😃
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io gli chiesi come mai alla madre gli esercizi venuto in mente di fare questa cosa, lui mi ha detto di averle detto che magari questo gesto l’avrebbe dovuto fare lui, e la mamma gli ha detto che la tradizione vuole così, poi quello che vuole fare lui sono cose sue 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono in tilt 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo entrambe di Napoli e ci sposiamo entrambe a giugno 2021, io il 19 che bello, così nel caso possiamo sostenerci 😃
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla arriverà Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh allora hai visto?? Anche lui ci tiene a farlo quindi non preoccuparti! 😊 Forse la mamma è stata un pò avventata nel fare questo gesto..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me ciò che ha fatto è stata la cosa più bella del mondo, io me l’aspetto 🙈
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo conosco, e lui mi conosce, so che sta pensando e ripensando a come farlo, perché sa che ci tengo, e lui tutte le volte che fa qualcosa per me cura il dettaglio, sono andata in tilt solo per l’anello che mi ha regalato la mamma, ma io ricordo che lui mi disse “ quando meno te l’aspetti mi inginocchio”
    Sono fortunata, perché davvero ci amiamo tanto ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che regalo inopportuno! 😱
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah siiiii 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti spiego... 3 anni fa ho avuto anche io il solitario. Ma comunque gli dicevo che volevo la proposta con l'anello, e l'anno scorso l'ho avuta. Si è inginocchiato al matrimonio di mia sorella con un anello semplice, meno importante di un solitario, ma ho apprezzato comunque la proposta che mi ha fatto. E ti dico che non mi è interessato molto dell'anello alla proposta, ma del gesto che fece. Vedrai che arriverà anche a te Smiley heart

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura comunque che saprà stupirti ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 hai ragione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh magari arriverà... Gli uomini hanno i loro tempi 😂😂😂 e pensano che queste cose non siano importanti!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io ne sono molto felice, assolutamente non mi sto lamentando, avevo un dubbio, sicuramente mi ha fatto capire che ci tiene molto a me e sinceramente ho un bellissimo rapporto con lei, però mi aspettavo che l’anello di fidanzamento arrivasse dal mio fm
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, grazie per il consiglio 🤗
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho aperto quella scatolina per me è stato un colpo, ripeto l’anello è molto bello, però insomma non è del mio fm, quindi non so nemmeno su che dito portarlo, sono sincera, ma non perché non mi piaccia, ma perché se tu mi vuoi sposare e vuoi che indossi l’anello deve essere un tuo dono, comunque non lo so, sono in difficoltà
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto nessuna proposta, ma se mia suocera mi avesse regalato un anello ne sarei stata molto felice... È un bel gesto Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a me è stato l’anello di mia suocera che mi ha mandato in tilt, per carità è bellissimo, davvero non mi posso lamentare, però, cioè io quando lo faccio vedere non mi viene da dire è l’anello di fidanzamento, perché non è del mio fm 🥺
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, quando si vuole fortemente qualcosa diventa problematico. Ma prova a pensare dall'altro punto di vista: tu saresti contenta di fare una sorpresa per il tuo fidanzato dopo che lui te lo ha imposto? Non sarebbe più una sorpresa..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scriverò gli aggiornamenti 💪😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah adoro 😂
    Si ma anche io sono così, le cose gliele dico facendolo sorridere, questo oggettivamente è un capriccio, ne sono consapevole, ma secondo me essere un po’ capricciosa non fa male 😜
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito che sia la suocera a regalare l’anello di fidanzamento sinceramente!
    A me la proposta l’ha fatta il mio fidanzato 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettare è una cosa che mi riesce proprio male 🥺
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio è una cosa che deve essere sentita, io penso che lui stia aspettando un momento carino, cioè spero 😂, conoscendolo so anche che lui queste cose non le sa fare, io sono stata la sua prima ragazza, e lui per lavoro ha pochissimo tempo, però in genere quando gli suggerisco qualcosa cerca sempre di farla nel migliore dei modi, a me piace tanto caratterialmente e mi rende sempre felice, però su questo mi deve accontentare 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta deve essere spontanea...non puoi fare nulla perché lui te la faccia! Non deve essere obbligato! Però magari ti sorprenderà lui 😘😘
    P.s questa cosa che la suocera regala l'anello non l'avevo proprio mai sentita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu lasciagli sempre le frecciatine, alla fine la spunterai 😁😁😁
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah sii Chiara dato k loro essendo maschi capiscono poco il messaggio (chi più chi meno eh)
    🤣💪💪💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati io tutt’ora gli dico che senza proposta non lo sposo 🤣🤣🤣🤣 ma ovviamente, conoscendomi, non sarà di certo per una proposta non fatta che me lo lascerò scappare...ma magari a lui non diciamolo!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah ti adoro!!
    Oggi provvederò a farmi capire meglio 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 intanto non capisco perché te lo abbia regalato la sua mamma, non credo abbia molto senso.. Ma vabbe! Comunque la proposta di matrimonio è una cosa che, secondo me, deve essere spontanea e sentita, e non essere fatta solo perché lo hai chiesto.. Perderebbe tutta la sua magia se fosse una cosa fatta solo per richiesta! Aspetta, magari nel corso dei mesi te la farà, o magari non se la sente e pensa che quello regalato da sua mamma vada bene. Non metterlo comunque sottopressione perché magari se ha una mezza idea di farlo, poi potrebbe sentirsi costretto e non farlo più..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Glielo devi dire

    Magari non sa che ti aspetti la proposta

    Per molte persone (compresa me) una volta partiti i preparativi la proposta non ha molto senso quindi magari lui non sa neanche che "deve" farla


    Però se tu ci tieni faglielo capire

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione