Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Visualizza messaggio citato
Ah , e si con il tempo si rovinano per forza , grazie 😊
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capita anche a me io mi sono sposata il 22 Luglio 2017
Sposa Saggia
Aprile 2018
Novara
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei suoceri hanno una gioielleria ho fatto vedere il tuo post a mia suocera dice di non preoccuparti che comunque un po' con il tempo si opacizzano e rigano ma basta farli lucidare
Alcune volte li porto insieme altre lascio l'anello di fidanzamento a casa... mi piace vedere ancora solo la fede al dito!! Sono quasi passati 3 mesi ma mi piace tanto vederla da sola!!
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stanno bene insieme , sono eleganti
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendi , belli insieme 👍
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti bravissima 👍La mia i punto luce per il matrimonio menomale va 😆
Ragazze, ma avete tutte mani splendide! Soltanto io le ho paffute e buffe!?
Il mio anello di fidanzamento è stato fatto per essere portato a destra perché ha un sigillo, quindi non posso portarlo insieme ala fede, ma trovo molto bella e raffinata la tua mano sinistra con gli anelli insieme 😍
Io l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio l'ho portato a destra e continuo a fare così perché con la fede indosso l'eternity anche se inizialmente lo portavo con la fede!