Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Io porto la fedina a sinistra e l'anello di fidanzamento a destra, un po' per non rovinare gli anelli e un po' perché non mi piacciono molto assieme. Ma ognuno fa come meglio crede! E sinceramente in giro ho visto più ragazze portare la fede/fedina insieme all'anello di fidanzamento che separati.
E sì vero...il problema che lì a sinistra ho sempre tenuto un anello di quando ero ragazza e con gli anni mi ha stretto il dito parecchio..quindi in previsione della vera fede ho fatto bene..però ho l'osso + grosso che poi finisce con al fione del dito di un bel pezzetto + piccolo... preferisco il diamante nn portarmelo in giro... solo nei week-end o se vado via...ma nn tt i giorni..come i braccialetti al lavoro mi danno fastidio..
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora fai bene se gira sempre, il mio è più larghino rispetto alla fede ma non di molto certo se dimagrisco 🙄Forse lo tolgo anche io
Ciao io ho solo la fede a sinistra, la fedina di fidanzamento lo voglio lasciare a destra (l'avevo tolto ma alla fine mi mancava...e l'ho rimesso e anche lui ha fatto così..), l'anello di proposta invece lo metto solo quando esco in quanto il brillante gira sempre..pertanto tra lavoro e lavori in casa..non è il caso di tenerlo...si rovinerebbe..lo porto solo nelel occasioni speciali.... e oper ora non si rovina nulla...
Io ho ancora fedina e anello di fidanzamento, l'anno prossimo ci sarà la fede, ma penso che terrò tutto insieme aperte la fedina che lo metterò alla mano destra 😊
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bella adoro i diamanti 💎💎💎😁
Ciao Alessandra scusa ne approfitto per chiederti una cosa visto che hai i suoceri gioiellieri. Fm mi ha regalato una mezza rivière in oro bianco, posso farla diventare oro giallo? Se sì dura nel tempo o la devo sempre rodiare come ora? Grazie mille!!
In realtà la fede è quella sotto, d'oro bianco con brillantino... L'altro anello me l'ha regalato mio marito (all'epoca mio fidanzato 😊) ed è il Trinity di Cartier, ma si trova ormai in tante gioiellerie normali, sì sono 3 fedi intrecciate d'oro bianco, giallo e rosa