Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna

Anello di fidanzamento..la taglia?!

Francesca, il 26 Febbraio 2015 alle 18:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao ragazze! Stamattina mi frulla un dubbio in testa Smiley winking non avendo ancora ricevuto l'anello di fidanzamento ufficiale, mi chiedevo: come hanno fatto i vostri fm ad azzeccare la taglia?! O hanno sbagliato e siete dovute andare dall'orafo per sistemarlo? Credo il mio fm non sappia neanche da dove iniziare Smiley diamond

24 Risposte

Ultime attività da Monia, il 27 Febbraio 2015 alle 15:13
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo le fedine di fidanzamento fatte dopo il primo anno (siamo insieme da 8), io ero abituata a toglierla prima di andare a dormire e una mattina durante una vacanza non la trovo più...abbiamo cercato ovunque! Dopo circa un mesetto mi ha fatto la proposta e svelato che l'aveva presa lui per prendere la misura
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio con una scusa un giorno si è provato i miei anelli chiedendomi per ciascuno da che dito li indossoassi. Avevo un anellino simbolico di un fidanzatino di tantissimi anni fa..l'ha provato, a lui arrivava a metà dito...così si è regolato.....e ci ha preso! Io come una scema non avevo sospettato niente!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ci aveva quasi preso, ma alla fine lo abbiamo fatto stringere!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm la sapeva dai primi giri per le fedi..poi ha avuto fortuna di comprare l'anello che voleva ed era proprio la mia misura..destino! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ci ha provato tanto a capirla, col senno di poi ho realizzato che le domande strane che faceva nelle settimane precedenti era un tentativo di scoprire la taglia... Ma poi abbiamo comunque dovuto portarlo dall'orafo per farlo stringere, era enooorme!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ha comprato uno più grande...e poi lo abbiamo cambiato Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha preso una fedina ke avevo da anni e ha usato quella...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto comprando delle fascette in argento diversi anni fa che abbiamo la stessa misura di anulare sinistro!
    Una fortuna spacciata per lui! Smiley xd
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dopo quasi 12 anni insieme sapeva benissimo la mia taglia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice l'abbiamo comprato insieme Smiley tongue
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io parlavo con mio fratello al telefono e gli ho detto la taglia del mio dito per l'anello della sua fidanzata e nello stesso periodo il mio fm lo stava facendo per me :Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che il mio abbia preso una misura standard... infatti era un po' largo e sono andata a stringerlo il giorno dopo... sinceramete non sapevo nemmeno io la taglia che porto di anelli

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha preso tutti i miei anelli con la scusa di sistemarli perché avevano perso la forma, ma ha sbagliato anello e me lo ha preso a misura del medio. Troppo tenero il mio love.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le misure x gioco dp un anno arrivato l anello
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha portato con la scusa di fare un lavoro al gioielliere ( è elettricista). Di lì a poco ero a provare i solitari. A un certo punto ce ne andiamo, io con un grosso magone allo stomaco credendo di essermi solamente illusa. Dopo qualche giorno è arrivato in un modo talmente bizzarro..stavamo andando al centro commerciale perché insisteva nel prendermi un regalo per il mio compleanno.. e rideva..guidava e rideva..a un certo punto si ferma ad una piazzola di sosta e appoggia il cofanetto sulle mie gambe..sono rimasta in silenzio per alcuni secondi, appena l ho visto son scoppiata a piangere e l ho abbracciato e lui si è commosso tantissimo. Ecco come ha preso la mia misura Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhahah che ridere tutti i vostri commenti ragazze! Siamo proprio simpatiche! Il mio ha azzeccato xke era il secondo!!!! .. A perte adesso che ci penso ha azzeccato anche il primo!!
    Hahahha cmq io lo porto comodissimo ( si gira ogni tanto) ma odio gli anelli stretti anche xke' d'estate la mano e' piu' gonfia! Porto la 12.5 x anello di fudanzamento e ieri x la fede ho scelto la 13!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un po' più grande e l'ho portato a stringere...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa taglia di sua mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio e' andato a culo ..., però come sempre ci ha preso !!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto la 8 e lui mi aveva preso una 12...mi ballava un sacco! Smiley smile l ho riordinato della misura giusta... ho aspettato un pochetto ma meglio così.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è andato con sua madre! ! Io e lei abbiamo la stessa taglia x gli anelli!! Direi che è stato fortunato! ! Hahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non so come ma l'ha presa in pieno! Credo sia questione di fortuna!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo già fatto le fedine quindi un'idea ce l'aveva, la mia era 12 ma non so perche l'anello me l'ha preso 11 e mi sta a pennello!!! Smiley xd sicuramente chiederà aiuto a chi ti conosce bene, magari tua madre..

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd il mio l'ha sbagliata in pieno! io porto la 12 e lui si è presentato con la 16... anche perchè (così mi ha detto) il gioielliere gli ha consigliato (non sapendo con esattezza la taglia giusta) di prenderne una un po' grande... "E' più imbarazzante se non entra piuttosto che se è da stringere!", pare abbia motivato Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione