Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Firenze

Anello di fidanzamento, pensieri?

Anonimofinoadicembre, il 18 Settembre 2023 alle 16:39

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity di Cartier (andrei sullo small), ma è un pò particolare per la proposta.. non vorrei sognasse il...

Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego

A me piace moltissimo il Trinity di Cartier (andrei sullo small), ma è un pò particolare per la proposta.. non vorrei sognasse il diamante...

Ho visto alcuni solitari, ma non mi convincono moltissimo. Mi spiego, se devo comprare un solitario 0.18/0.25 tanto vale optare per un alternativa convincente, che ne pensate?

Avete qualche idea in alternativa al solitario? Max 2.000! Grazie!!

38 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non hai mai captato qualche preferenza della tua compagna ?😊puoi indagare discretamente e scoprire cosa gli
    Piacerebbe , anche se col solitario di solito si va sul sicuro !!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a lei piace qualcosa di meno visto e rivisto eviterei il classico solitario...portala a fare una passeggiata per negozi e facendo un po' il vago davanti alle vetrine dei negozi chiedile quali sono le sue pietre preferite Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitario classico
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per esempio piace molto una pietra centrale come lo zaffiro e dei piccoli brillantini attorno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me col solitario non sbagli mai 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di sondare un po' i gusti della tua ragazza...hai già qualche "suggerimento indiretto" da parte sua? 😏🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione