Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Anello di fidanzamento perso😢

Laura, il 12 Giugno 2018 alle 10:00 Pubblicato in Just Married 0 23
Buongiorno a tutte! Ieri avevo aperto un topic sull' abbinamento fede-anello di fidanzamento perché dopo due mesi che io e mio marito siamo sposati non avevo ancora deciso come metterli.
Quando faccio la doccia alla sera a volte sento il bisogno di togliere sia la fede che l'anello di fidanzamento,prima e, durante il giorno anche solo l'anello di fidanzamento essendo molto sottile...sarà per il gonfiore dovuto alla gravidanza...
Ieri sera quindi mi sono tolta entrambi gli anelli e li ho appoggiati dove li metto sempre...mezz'ora dopo arriva mio marito in bagno e per appoggiare i suoi occhiali mi fa cadere l'anello di fidanzamento (che comunque era vicino alla fede) nel lavandino... lui ha cercato di recuperarlo ma non si riesce in alcun modo e io sono un po' dispiaciuta e un po' arrabbiata. Lui mi ha detto "non era mica la fede"... Si questo è vero, ma siccome so per certo che non mi regalerebbe mai un anello di fidanzamento identico e oltretutto quello era l'anello della proposta sono molto avvilita...Non sono arrabbiata in particolare con lui, sono arrabbiata per quello che è successo...
Scusate per lo sfogo...

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Giugno 2018 alle 16:13
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie! Forse è meglio😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah meno male!!!! Bella notizia! Quando lo togli mettilo in una scatolina così non lo perdi più
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anello recuperato!! Abbiamo trovato un idraulico gentilissimo! Grazie a tutte! Presa dalla disperazione nemmeno avevo considerato la possibilità dell'idraulico...che scema
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovrebbe essersi fermato nel sifone, prova a sentire un idraulico se non siete in grado di smontare il tubo da soli
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama subito un idraulico e non dare nulla per perso! Di solito si riesce a recuperare nei tubi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto 🙁 ma se chiamaste un idraulico?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smonta il sifone immediatamente!! Stai certa che lo recuperi!!! Io ho recuperato un orecchino Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a smontare il sifone facendo così dovresti recuperarlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo con un anelli meno importante ma a cui ero comunque affezionata...smontando il sifone l’ho recuperato!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero, anch'io proverei le stesse cose se perdessi il mio anello di fidanzamento quindi non hai nulla di cui scusarti. Mi dispiace tanto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace davvero tanto Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No l'anello non è vede proprio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E abbiamo provato ma niente... gli anelli infatti erano sulla lavatrice, dal lato opposto del lavandino, probabilmente il diamantino si dev'essere impigliato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, l'anello è rimasto bloccato nel tubo oppure proprio non lo riesci a vedere più. Ti dico questo perchè anche a me è successa la stessa cosa però con un anello normale (non quello della proposta) ma pur sempre un anello a cui tengo tantissimo. Nel lavandino io riuscivo a vedere il diamantino e il mio ragazzo è riuscito a recuperarlo con un fil di ferro. Immagino il dispiacere che stai provando. Spero tanto che si possa recuperare come è successo a me

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi fa mi era caduto nel lavandino un orecchino con diamante, e lo pensavo perduto per sempre. Poi la scorsa settimana durante un intervento l’idraulico ha smontato il tubo et voilà, orecchino ritrovato. Potresti provare a fare la stessa cosa (ovviamente non é je siamo stati un mese e mezzo senza aprire l’acque, eh!)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste provare a smontare lo scarico, forse è fermo nel tubo, se non riesci chiama un idraulico!
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo lo stesso a una mia amica. Sfascia il lavandino così lo recuperi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamate semplicemente un idraulico e fatevi aprire il tubo di sotto del lavandino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo provato ma non si riesce, io comunque non uso quel lavandino per un po'
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😟😟 come ti suggerisce un'altra sposa, provate a vedere nel tubo del lavandino, magari è ancora li
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro posso immaginare l'amarezza che stai provando...ma sono cose che purtroppo accadono... ma non avete provato a smontare il sifone del lavandino? A volte rimane incastrato oppure si deposita sul fondo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo che dispiacere! Avete provato a smontare il tubo del lavandino? Non dovete assolutamente aprire l'acqua. Comunque, è meglio mettere gli anelli lontani dal lavandino. È pericoloso!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura è tremendo! Posso immaginare come ti senti... ma avete provato a svitare il tubo del lavandino? Se non avete aperto l'acqua deve stare ancora lì..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione