Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annabella
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

anello di fidanzamento si o no

Annabella, il 15 Maggio 2020 alle 00:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 68

Ciao ragazze.... Sono mesi che mi pongo la stessa domanda e Nn so se sia inutile o meno... Ma nessuno riesce a rispondermi..... Il giorno del matrimonio, indosserete l'anello di fidanzamento? Se si, a quale mano (dato che dovremo indossare la fede)? Grazie mille in anticipo❤️
Ciao ragazze.... Sono mesi che mi pongo la stessa domanda e Nn so se sia inutile o meno... Ma nessuno riesce a rispondermi..... Il giorno del matrimonio, indosserete l'anello di fidanzamento? Se si, a quale mano (dato che dovremo indossare la fede)? Grazie mille in anticipo❤️

68 Risposte

  • Annabella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii infatti anche io ho ancora un anno, per "fortuna", diciamo così 🤷‍♀️... Ma mi stavo ponendo qst quesito da tempo e mi sembrava carino confrontarmi con voi.... Cmq anche io sono molto ma molto legata al mio anello d fidanzamento e vorrei indossarlo...
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debby❤️mi hai fatto riflettere sul tema "fotografie mani".... Io però tengo anche molto al mio anello d fidanzamento🙈.... Uff
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora deciso e ora che ho dovuto rimandare di un anno ho tutto il tempo per pensarci. Adoro il mio anello di fidanzamento, pensavo o di indossarlo solo sulla mano destra o di lasciare tutte le dita libere per far risaltare di più la fede e questa è forse l’idea che mi stuzzica di più 😊

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annabella! 😊
    Io quel giorno non indosserò l’anello di fidanzamento. Mi piacerebbe molto anche fare fotografie alle nostre mani e vorrei si vedessero soltanto le nostre fedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione