Ciao. Ho visto un anello molto bello di Recarlo che viene venduto in due carature e due prezzi molto diversi. Noi volevamo qualcosa di certificato GIA e le pietre di Recarlo non lo sono. Guardando un po' di pietre online (es. 77diamonds) abbiamo visto che possiamo prendere una pietra con buona caratura e certificata per un prezzo più basso dell'anello di Recarlo ma poi ci sarebbe da rifare la montatura.
Qualcuna di voi si è fatta fare un anello da un orefice? Magari in zona Milano? Ha idea se sia possibile copiare le specifiche di una montatura che già esiste o se vadano un po' a braccio? Più che altro questo è molto comodo e la montatura diventa sottile vicino alla pietra (e tra le dita) mentre è larga e confortevole nella parte posteriore. Altri simili alla fine avevano proporzioni ovviamente diverse.

Fotografi garanzie ANFM