Il mio è un Eternity Pandora.. e mi rendo conto che nel mio piccolo sono stata alquanto precisa nelle direttive che ho dato al moroso per procedere..
- non brillocchi
-non ingombrante
- che tolleri il lavaggio con il sapone chirurgico senza sgretolarsi
-che non si impigli nei guanti quando li metto
- che non costi un rene e un quarto di fegato
e alla fine è stato lui... ma prima è arrivato quello semi serio, l'anello di cipolla, e poi questo, ognuno nella propria scatola marcata Pandora, dice ci siano state delle scene epiche in gioielleria quando è andato a prenderlo!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella prima foto c'è quello della proposta di matrimonio.. nella seconda invece quello che ho ricevuto alla promessa di matrimonio 😀
Premessa che adoro entrambi gli anelli che mi ha regalato,il primo anello fu uno di Swarovski come promessa che prima o poi avrei ricevuto l'Anello con la relativa proposta. Nonostante abbiamo già scelto la data e già organizzato gran parte del matrimonio, martedì mi ha fatto comunque la proposta romantica e e mi ha regalato l'anello che sognavo da una vita. Lo trovo stupendo, lo adoro!!
Visualizza messaggio citato
Allora la veretta è il trilogy li ha personalizzati il mio quasi marito dal orefice di famiglia , ci serviamo da tanti anni sempre dallo stesso .. quello della proposta invece è comete mi ha colpito dal inizio
Super Sposa
Maggio 2019
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 2: la riviere dato 3 anni fa, poi per ricordarmi che non si è dimenticato della promessa 😅 mi ha regalato anche il solitario.
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che belli!! La veretta ha un marchio in particolare? Perché mio marito vorrebbe regalarmelo
Io sono appassionata di anelli soprattutto diamantini .. e quando può il mio quasi marito mi accontenta .. da noi in Calabria si usa il fidanzamento ufficiale giorno in cui io fidanzato può entrare a casa.. e mi ha regalato il trilogy.. la veretta al anniversario .. e l ultimo della comete è quello della proposta fatta in zona di montagna la Sila in un bell weekend centro benessere 😍❤️
Visualizza messaggio citato
Il mio e come il tuo!!!!! Ricevuto anche io su un’isola(Mauritius)... è noto con piacere che ci sposeremo lo stesso giorno, 14 giugno 2019!!!!