Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Anemia e gravidanza

Nausicaa, il 13 Giugno 2017 alle 22:04 Pubblicato in Future mamme 0 10
Qualcuno mi sa dire qualcosa?Bacioni

10 Risposte

Ultime attività da Bizz, il 14 Giugno 2017 alle 23:44
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anemica e prendo sideral forte da due mesi..dalleUltime analisi sono migliorata molto e oraLo prendo a gg alterni! Sono a 28 settimane!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al nono mese e ho il ferro bassissimo, sto prendendo taryfer compresse (solo ferro)
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata un po' anemica. Non proprio valori preoccupanti ma neanche bellissimi.

    A me non hanno dato nulla. Gli esami del sangue sono abbastanza buoni e prendo un integratore di quelli da gravidanza con dentro vitamine, acido folico e ferro. Niente di più specifico.

    Ti conviene farlo presente al tuo ginecologo la prossima volta che fai una visita di controllo.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo un integratore k si chiama elevit che ha molto ferro e in piu un gg sì e uno no prendevo anche il ferrograd
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di rimanere incinta avevo livelli del ferro tendenti al basso, ma rientrando comunque nella norma... La ginecologa del centro fertilità che aveva in cura me e mio marito mi ha consigliato di cominciare ad assumere il multicentrum pre mamma che contiene anche ferro (oltre ad altre vitamine e minerali) in buona quantità... Adesso sto continuando con il multicentrum mamma e devo dire che gli esami vanno sempre benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo capito Smiley winking Guarda non lo so, io con in sangue sto messa benissimo e non sono diventata anemica neanche ora. Forse te lo farà prendere ma devi sentire lei. In realtà so che in commercio c'è una medicina che ha sia acido folico che ferro, magari ti farà prendere una cosa del genere. Auguri per sabato!!!!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😃Io non sono in gravidanza.Mi sposo sabatoMa volevo programmare una gravidanza. Però sono anemica, ho il ferro bassissimo.. la gine mi farà prendere in anticipo degli integratori?Qualcuno come me? Baci
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il ferro perfetto, ma nelle ultime settimane sono stata male (vomito) e mangiavo pochissimo e ora ho un po di anemia ma davvero poco. Il gine mi ha dato delle bustine di ferro e degli integratori
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fisiologico diventare un po' anemiche in gravidanza. In genere il ginecologo prescrive delle pasticche di ferro. È del tutto normale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione